Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Per la "mano nera"

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
199
12 anni
Ciao carissimo/a! Guarda che a furia di togliere muffin la mano può cascare.............. Saluti e baci!

Risposte (24)

talottina74
talottina74 il
Ciao cara, anche da me ha fatto visita, è da ieri che tenta di mangiarsi una fetta della mia "torta al caffè", e ci è riuscita...l'ha gradita sai! Per fortuna che ha fatto sparire solo un muffin... ;-D ;-D ;-D!!! Baci
manu42
manu42 il
ciao.. io non ci faccio neanche piu' caso... un po che ho veramente poco tempo in questi giorni... infatti ho un sacco di ricette da postare... ma proprio non ce la faccio... e quindi non ho piu' controllato... ma inizio a pensare ( o meglio VOGLIO pensare.. )che non sia un dispetto... ma forse solo qualcuno che decide di votare solo 1 o 2 maffin... proprio perche'questo e' il suo grado di giudizio... ho notato che alcune volte appena viene postata una ricetta... viene votata subito al massimo... neanche il tempo di leggerla... magari poi viene provata.. e uno si rende conto che a suo giudizio..non vale il primo voto... voglio essere ottimista e pensarla cosi... dai.. porta pazienza...e fai come faccio io... avanti per la propria strada... ho notato che purtroppo diamo fastidio a qualcuno... e siccome mi sembra di capire.. che siamo uscite tutte.. dall asilo parecchi anni fa..... meglio lasciar perdere... i problemi della vita... sono altri... continua a postare ricette e vai avanti... tranquillamente.. per la tua strada... buona giornata..........ciao ciao
rucolina
rucolina il
è vero che dovremmo ignorarlo/a... però se una ricetta è stata votata il massimo per rispetto di chi ha votato e di chi ha postato io non mi sognerei mai di abbassare i muffin.... così solo per sport, per fare esercizio alle dita... Non credo che chi lo fà provi le ricette, non ne avrebbe il tempo materiale!....in questo periodo non sono molto ottimista Manu, proprio perchè ho altro a cui pensare, però non mi sono mai andati a genio i prepotenti e maleducati! vabbè......................... in attesa di giorni migliori buona giornata!!! :)
manu42
manu42 il
hai ragione... ma il mondo purtroppo... e' cosi in tutte le cose.... io e la mia famiglia ..genitori.. sorelle e mia figlia compresa... non si sa' perche' siamo sempre stati invidiati da un sacco di gente... e quindi,,, chiacchere a vanvera e dispetti vari... tipo togliere il saluto senza motivo.. ecc.ecc. ci siamo chiesti molte volte il perche' .... e solo perche' abbiamo sempre tutti lavorato tantissimo... ogni cosa che facciamo o lavoro che creiamo... risuta sempre il massimo... ma forse e' un po perche' dotati di buon gusto.. ma sopratutto perche' diamo il massimo in tutte le cose che facciamo... e per questo... INVIDIATI ???... per questo mi sono arrabbiata per anni... perche' vedevo che piu' davo... e piu' calci ricevevo... ma il mio carattere mi porta a sorvolare e a perdonare sempre tutti... e per questo... si arrabbiavano ancora di piu' perche' capivano... di aver fatto un buco nell acqua.... io sono del parere che ognuno raccoglie cio' che semina.... e il male.. in un modo o in un altro... ritorna sempre indietro.... e come gia' detto in altre occasioni..... il mondo purtroppo e' fatto anche di ... PICCOLE PERSONE.... chi vuol capire.. capisce... dai coraggio avanti sempre... abbraccio
rucolina
rucolina il
Grazie Manu! Anche mia madre me lo ripete sempre.... lei è come te... io per ora non ci riesco ancora... crede che prima o poi cambierò............. mah... chissà! un bacio e ancora Grazie..........
danielasippi
danielasippi il
Benvenute nel club delle colpite dalla mano nera!!!! Io, M.GRAZIAM, Felix, ma anche Ari65, bobiacoraggiosa.....siamo bersagliate. Qualche giorno fa mi sono trovata con 1 muffin a ricetta. Io continuo a ripetere che è maleducazione verso chi ha votato la ricetta, abbassare il punteggio....ma niente da fare... Oggi sei nella top ten e domani sei fuori. Non ha senso. E' sbagliato anche il metodo di votazione. Infatti quando una ricetta raggiunge i 5 muffin dovrebbe essere bloccato il voto. Comunque noi ci aiutiamo a ripristinare i voti...quindi chi la dura la vince! Adesso vado a vedere quali sono state ribassate e rivoto. Ciao, Daniela
danielasippi
danielasippi il
Un voto l'ho sbagliato. Ho visto dopo che diceva 5 muffin e io ne ho messi 4. Scusami ancora. Controlla se ho fatto altri pasticci..... Per questa volta abbiamo sistemato la mano nera. A presto (ma non per la mano nera!). Ciao, Daniela
felix1960
felix1960 il
Hai tutta la nostra comprensione proprio come dice Daniela, ormai noi siamo nel mirino già da qulche tempo e ci aiutiamo tra noi, se ce lo fai sapere se succede ancora aiutiamo anche te, baci.
nicla87
nicla87 il
Ciao rucolina, ti capisco anche io. Prima o poi si stancherà questa "mano nera" di dare fastidio. Continua ad inserire ricette e non ti preoccupare, perchè ho notato che sei molto brava anche tu in cucina, quindi è sicuro che la tua esperienza in cucina nessuno la potrà cancellare. Come va per quanto riguarda il matrimonio? Io devo fare le prove per la pettinatura, e tu'. Baci, a presto.
rucolina
rucolina il
Grazie a tutte!! Come dice Daniela è sbagliato il metodo di votazione...... e poi ho notato altre cose strane... foto che all'improvviso non si vedono, ricette che non si aprono, secondo voi non può essere un problema di sito? Sono ingenua??? Mah!
nicla87
nicla87 il
...anche io avevo pensato ad un'errore tecnologico del sito, ma ora non ti saprei spiegare. Puoi mandare un' e-mail a dolcidee, sicuramente ti sapranno dare ulteriori informazioni. Buona serata.
ricette
ricette il
Ciao, certo che questa mano nera..... Io inizio ad avere dei sospetti che questa mano nera esista, circa mezz'ora fa per esempio ho curiosato tra le nuove ricette ed avevano i pasticcini, poi ho ripreso alcune ricette per salvarle e i pasticcini non c'erano piu'.Dopo qualche minuto che volevo trascrivermi gli ingredienti per far spesa e provare una ricetta di Daniela, nel richiamarla i pasticcini sono ricomparsi nello stesso quantitativo.....Non e' che a questo punto sia un errore del sistema? Anche perche' se dovessi votare in questa maniera e' chiaro che potrei andare a levare dei muffins non vedendo quanti esattamente ce ne erano prima!!! Comunque voi siete bravissime e questo conta piu' di tutto, piu' della mano nera!!! Ciao ciao e a presto!
smile81
smile81 il
Resty a Roma si dice: 'non sputare in aria che ti ricade in fronte'. Niente di più vero... Quando 10 anni fa sono andata a convivere con il mio compagno ho suscitato l'invidia di parecchie signore. Non x vantarmi ma il mio amore era quello che si dice uno scapolo d'oro. Tutti dicevano che non saremmo durati e invece siamo andati avanti a testa alta fregandocene degli altri. Il risultato di questa perla di saggezza è che questo tipo di cattiverie non meritano riscontro, fattele scivolare addosso come niente fosse. Così come è arrivato/a se ne andrà. Un abbraccio forte Daniela
rucolina
rucolina il
Grazie Daniela! Mi è molto piaciuto il tuo esempio!!! Alla faccia delle signore invidiose..... :) un bacio
ricette
ricette il
Io come ho detto prima inizio a pensare che non esiste (prima mi sono dimenticata il non) ma che sia solo un errore del sistema, del programma........ Non buttatevi giu', in qualsiasi caso voi siete piu' forti e piu' brave, meritate non 5 ma 10 muffin con lode, avete sempre idee e ricette meravigliose. E tra noi c'e' solidarieta' e tanta amicizia altra cosa meravigliosa. Io ho trovato una seconda famiglia! Ciao.
rucolina
rucolina il
Ciao... allora anche tu hai la stessa sensazione.... comunque anche io ho trovato la mia seconda famiglia qui, sono tutto il giorno sola, la mamma e il babbo vivono lontano....il mio compagno è via tutto il giorno, niente amiche(non sono riuscita ancora a creare un'amicizia dopo 3 anni che vivo a firenze; non sono asociale lo giuro!) e quindi ci siete voi con le vostre meravigliose ricette e consigli.. Grazie!
felix1960
felix1960 il
Godiamoci la primavera, le buone ricette, l'amicizia, e la solidarietà, secondo me questi valori sono i più importanti con o senza muffin
rucolina
rucolina il
Concordo felix!!!
danielasippi
danielasippi il
Allora siamo in tante che si trovano bene in questa meravigliosa community! Brave a tutte! Siete veramente tutte fantastiche! Ormai anche in casa vi chiamo per nome, come delle amiche di vecchia data. 10 muffin a tutte per la compagnia, anche a chi non è intervenuto in questo momento per altri impegni. Buona serata, Daniela
nicla87
nicla87 il
Rucolina, se stavo a Firenze, mi sarebbe piaciuto fare amicizia con te. Mi sembri, oltre ad essere brava nella cucina, una ragazza seria. Peccato che siamo lontane, anche io non ho tante amiche e ho ritrovato anche io una seconda famiglia c'è oltre alle squisite ricette, solidarietà, amicizia. Sarebbe bello avere un'amica comete Rucolina. Ciao a presto.
rucolina
rucolina il
Infatti Nicla... anche a me..... farebbe molto piacere!!!! :) è brutto esser soli..... eppure non sono una asociale, anzi....(non me ne voglia il mio cagnolino Pocho) Nicla puoi sempre venire a Firenze per un week end! :) o Ischia, tra un pò sarà bellissima con la primavere e l'estate!!!
nicla87
nicla87 il
Sicuramente in estate andrò ad Ischia, è bellissima. Comunque è vero, è brutto stare da soli, se vuoi mi puoi dare la tua e-mail così qualche volta possiamo scambiarci e-mail e ti senti meno sola. Che ne dici? Ciao.
rucolina
rucolina il
Ok Nicla.... resty22@libero.it.... :)
smile81
smile81 il
Posso approfittarne anch'io Resty? Anche io come te non sono asociale ma le vere amiche si contano su una mano. Io invece del cane ho i miei 3 bimbi che mi tengono compagnia (e non solo).Infatti adesso litigano per una macchinina... Vado a fare l'arbitro! Daniela