Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

LIBERAAAAA

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
266
12 anni
Finalmente i miei ospiti sono andati via, ho già rimesso in ordine e passato l'aspirapolvere. Alla fine ho optato per la mia torta di frutta che credo non ho ancora postato... Se riesco domani rimedio! Un bacio a tutte e buona cena. Daniela

Risposte (6)

smile81
smile81 il
X Evelin: mi spiace non aver fatto la tua torta, ma domani compro le uova e la faccio! Tanto la mia se la sono 'spazzolata' tutta quindi per domani mi manca il dolce. Proverò entrambi i modi poi ti faccio sapere... Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono d'accordo con te di non fare prove quando ci sono ospiti, col rischio di fallire. meglio così. buona serata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Daniela, sono contenta che i tuoi ospiti abbiano gradito la torta. Aspetto di vedere la tua ricetta. Io per un pò non preparerò dolci: qua tra ovette e pezzi di cioccolato...per un pò siamo a posto. Buona serata, Daniela
felix1960
felix1960 il
Io posso darmi alla pazza gioia fino al 4 maggio poi ho la visita dal nutrizionista per la dieta!! Povera me!!
danielasippi
danielasippi il
Non dirmi che ti metti a dieta anche tu!!!!!!!
felix1960
felix1960 il
Si, cara Daniela, ho preso troppi chili e così non va proprio bene, allora devo darmi una mossa!!