Il forum dolcidee

Torna al Forum
miciocorzani75

richiesta ricettari

Creata da miciocorzani75 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
298
12 anni
Ho richiesto il ricettario a fine febbraio , mi è stato detto di avere pazienza per circa un mese ,viste le numerose richieste! siamo a maggio vorrei sapere cosa è successo grazie mille!!!!!!!

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Anch'io ho apettato più di 1 mese. Però ti conviene scrivere a Paneangeli o telefonare al numero verde per avere chiarimenti. Potrebbero aver perso qualche dato. Ciao, Daniela
baci1971
baci1971 il
Ciao, io li avevo richiesti alcuni mesi fa e siccome non arrivavano mai, ho fatto nuovamente la richiesta dal sito del Paneangel..... nel giro di qualche giorno mi sono arrivati 2 volte!!!!!......riprova anche tu e speriamo ti arrivino presto...... un saluto Barbara
angel-32.73
angel-32.73 il
A me la Paneangeli scrisse che, nel caso in cui entro un mese non fossero arrivati i ricettari, bisognava avvisarli e loro avrebbero provveduto. Io, però, li ho ricevuti nel giro di tre settimane. Prova ad avvisarli oppure fai di nuovo la richiesta. A presto.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara MICIOCORZANI75, abbiamo controllato lo stato del tuo invio e risulta regolarmente evaso in data 15.03. Essendo ormai trascorso più di un mese, effettivamente, ti consiglio di fare una nuova richiesta e/o contattare direttamente il Numero Verde PANEANGELI al 800 211292. Facci sapere se è tutto chiaro, buona giornata e a presto! Serena di Dolcidee.it