Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

...Buongiorno a tutti....

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
296
11 anni
Vi aspetto al mio chiosco di piade a Misano Adriatico, nelle vicinanze di Rimini... ;-)

Risposte (7)

felix1960
felix1960 il
BEL POSTO!!!! QUASI QUASI TI VENGOA TROVARE!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ci volerei subito, se potessi, sia per la tua piada che per vedere il mare. ne ho una voglia pazzesca... quasi quasi, appena i figli saranno a posto, mi ci trasferisco in pianta stabile!!! buona giornata anche a te e inspira iodio anche per me. ciaooooooooo
golosona88
golosona88 il
la piada sarebbe la piadina romagnola,giusto? sai l'anno scorso mia suocera qnd è tornata dalla stagione da rimini me le ha portate,molto buone,figuriamoci mangiarle sul momento...
danielasippi
danielasippi il
Ciao Genni, ho detto a mio marito che hai il chiosco a Misano e ci sta facendo un pensierino.....Chissà che non si riesca a trovare il tempo per venire!!!!! Ciao e buon lavoro, Daniela
manu42
manu42 il
grazie per l invito.. purtroppo mi sa che non riesco a venire da quelle parti... ma magari ti mando clienti... come si chiama il posto ????????????? buon lavoro e speriamo che la stagione vada bene.... tanti auguri e successo.... ciao..ciao
giulia.mazza
giulia.mazza il
Che bello Genni , mi piacerebbe tanto conoscerti. Quasi, Quasi ............... A Presto Giulia : - )
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Anche a me piacerebbe. Chissà... non mettiamo limiti alla provvidenza! :)