Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCena messicana!
Creata da clarence32
il
350
11 anni
Carissime, oggi mi sto dedicando alla preparazione di una fantastica cena messicana!
Con il mio gruppo di amici infatti, ogni mese organizziamo una serata a casa di qualcuno di noi, da trascorrere all'insegna della buona cucina e del buonumore. Stasera è il mio turno e io e mio marito abbiamo pensato ad una serata a tema. Tra l'altro, la cucina messicana piace molto anche a mia figlia e ai bambini dei miei amici; devo solo stare attenta a non esagerare con il peperoncino ;) Ho già pensato al menù e stamattina ho comprato tutti gli ingredienti: tortillas, fagioli neri, cipolle, pollo, formaggio, peperoncino e l'immancabile coriandolo! Sicuramente preparerò burritos alle verdure, "arroz con pollo" , quesadillas con pomodoro e formaggio...e un dessert al cocco che ho già provato ed è davvero delizioso!
Adesso però devo pensare a come decorare la casa, o meglio, la terrazza, visto che la cena la voglio fare all'aperto! Sicuramente appenderò bene in vista il sombrero che ho comprato l'anno scorso in vacanza a Playa del Carmen, poi cercherò di accostare vari oggetti dai colori sfolgoranti (messicani e non, basta che siano colorati!) e creerò degli arazzi accostando vecchi pezzi di tessuto di colori diversi, sempre molto accesi. Sicuramente dovrò procurarmi anche dei vasi e riempirli di fiori dalle tonalità accese. Insomma, mi aspetta un bel lavoro!
Quindi vi saluto e ... vi farò sapere! :)
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)