Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescaserra

Eccomi

Creata da francescaserra il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
275
11 anni
Ciao a tutti! Era da un po' che non mi facevo sentire. Come va?

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
noi bene, ma tu dove eri sparita?
francescaserra
francescaserra il
Insomma, un po' di impegni mi hanno impedito di navigare. Ma tu, tutto bene quindi?
francescaserra
francescaserra il
Ho visto che hai guadagnato un muffin. Complimenti. Questo è il primo passo per diventare dolciologa!!!!!
giocice
giocice il
Ciao Francy, come stai? Era veramente tanto che non ti si leggeva....tutto bene? Baci baci, Bea
danielasippi
danielasippi il
Grazie dei complimenti, ma ce ne vuole ancora. Le Dolciologhe sanno fare tante cose (vedi le Dolci Occasioni) e preparano ricette particolari, poi ci sono tante Dolci Azioni da compiere, insomma c'è ancora tanta tanta tanta strada. Però sono felice e orgogliosa del mio muffin vicino al nome. :D Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao franci... eri rimasta imprigionata nel forno di casa? io tra un pò si, nonostante sia nuovo (cambiato a Natale), l'ho già fatto lavorare talmente tanto che tra un pò mi prende il braccio quando lo infilo per infornare e tira dentro anche me, così smetto e lo lascio riposare un pò!!! ah ah ah ah speriamo non accada mai!!! buona giornata. evelin
francescaserra
francescaserra il
Ciao a tutte, che bello risentirvi. Mi fa piacere che stiate tutte bene. A presto.