Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Ciao ciao a tutteeeee!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
295
11 anni
Amiche dolci dolci, che si fa di bello dalle vostre parti? Io già ho fatto un bel po' di pulizie, dopo pranzo rassettata veloce alla cucina preparo la cena (o per lo meno mi avvio qualcosina) e via tutti al mare. Licia l'ho vista (anzi l'ho letta) più indaffarata che mai, Evelin sarà affogata nel suo nubifragio, Daniela è in giro in bici (beata lei). Io sto desiderando una bella pedalata ma tra i bimbi e la schiena... Non so vedremo in autunno quando due su tre andranno a scuola. Per ora un saluto a tutte voi e buona giornata. Daniela

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ciccina bella... non sono affogata. purtroppo il sole splende di nuovo ed il caldo incombe. ci sono però ancora parecchie nuvolone in giro: forse ha intenzione di intervallare momenti di sole ad altri di pioggia!!! mi va bene, purchè rinfresci!!! bacioni anche a te e... per la tua schiena mi spiace molto. porta pazienza e curati!!! evelin
isamaxcris
isamaxcris il
QUI A TORINO IN CASA HO 30 GRADI NON NE POSSO PIU VOGLIO L AUTUNNO
smile81
smile81 il
Evelin sono contenta che non sei affogata, altrimenti venivo a Bergamo e ti salvavo io. Tipo bagnina di Baywatch! Isa non lamentiamoci, il caldo non lo tollero nemmeno io ma che bello il sole! Pensa che tristezza il freddo, la pioggia. Non ci resta che chiuderci in cucina e sperimentare!!! Un bacio a tutte e due. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciao Daniela, ci si risente. Come stai, tutto bene? Finalmente oggi tira un po' d'aria fresca! Ahhhhh!!!!! I giorni scorsi sono stati a dir poco terribili, un caldo che non se ne poteva più. Beata te che vai al mare. Ma sei in Sardegna? A presto e buon pranzo. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
ciao Danielina, sono tornata dal mio giro in bici. Che bello, temperatura ideale, arietta fresca, peccato per il cielo nuvoloso, ma si sta di un bene!!!!! Vado a preparare il pranzo. Ciao Daniela Per isa: anche da me ieri c'erano 30 gradi in casa e talmente tanto umido che le ciabatte si incollavano al pavimento. Oggi è molto meglio. :D Ciao
talottina74
talottina74 il
Ciao Smaillazza, tutto ok? goditi un pò il mare che fà bene ai bimbi e a te!!! Così stacchi un pò la presa.... Buona giornata. baci baci Roby
giocice
giocice il
Ciao dolcezza, ho appena finito di pranzare e dopo un faticosissima mattinata di mare, in questo momento mi sto godendo l'ultimo pezzetto di un ottimo cheesecake con i frutti di bosco...sono una golosona, lo so!! A presto bimba bella un bacione, Bea
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao daniela e un caro saluto anche a te da parte mia. A presto Giulia :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
bimbe belle: a casa mia se non accendo il condizionatore ci sono le rane sul pavimento che sguazzano e le ciabatte tornano allo stato originario di pianta del cotone!!! ogni giorno mi aspira 200 lt. di acqua all'ora. a quanto dicono è come distillata e posso usarla per il ferro da stiro (quasi quasi la vendo a 10 cent. all'ettolitro: diventerei ricca in un'estate!!! evelin
smile81
smile81 il
Gente, macchè mare! Si è alzato il vento e il mare è mossissimo, quindi rinmandiamo e vediamo domani. Con 3 cuccioli non me la sento di azzardare... Considerando pure che stamane c'è stato un incidente in acqua: un surfista si è quasi tranciato una gamba, quindi non è cosa! Per l'acqua distillata ci sto ma poi mi devi pure ospitare se vengo io a prenderla. Oppure 'sacrificati' e vieni tu da me! Lo sai che per te ho sempre posto... Baci baci Daniela
smile81
smile81 il
Ho dimenticato Francy: non sono ancora in Sardegna, ma se tutto va bene ad agosto vengo giù! Incrociate le dita per me!!!! Daniela