Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

AUGURI DOPPI!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
222
11 anni
Non per manie di protagonismo, ma apro un altro post per fare gli auguri a Bea. Inoltre c'è anche una delle mie sorelle 'virtuali' che oggi compie 20 anni. Un abbraccio enorme e pieno d'affetto a entrambe. Una buona giornata a tutte voi, torno alle mie pulizie... Daniela

Risposte (6)

giocice
giocice il
Grazie ciccia bella sono veramente commossa che tu ti sia ricordata....certo non compio 20 anni, però li ho compiuti anche io...un po' di anni fa!!!! Un abbraccio stritoloso, come direbbe la nostra Evelin, con tanto tanto affetto, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io non compio gli anni e, anche se fuori non si vede, i miei prossimi saranno 25 (ah ah ah). mi unisco agli auguri sia per bea che per l'altra sorella virtuale di daniela, anche se non so chi sia!!! un abbraccio stritoloso, come DICO io. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Beh, visto che Licia è la 'mamma virtuale' di Daniela, la 'sorella virtuale' dovrebbe essere la figlia di Licia. O no? Beh, facciamo così: Auguri a tutti coloro che compiono gli anni oggi. Così non sbagliamo :D
talottina74
talottina74 il
Auguri, auguroni, augurissimi Bea!!! Goditi il tuo giorno speciale... E altrettanti alla figlia di Licia!!! Cara, dolce, amata, amichetta mia romana, come stai???? sempre indaffarata? Io con la piscina.... non ne esco più...!!!!! Le bimbe vorrebbero star sempre a bagneggiare.. ;-D!! Ti penso sempre. BACI8888NI!!!! (come scrive sempre una mia simpaticissima amichetta toscana....) Roby
giocice
giocice il
Ancora grazie di cuore dall'orsa piangens...tra stanchezza (sono sveglia dalle 5.15) e commozione, va a finire che piango sul serio!!! Baci8888888ni
felix1960
felix1960 il
Grazie, Danielina per gli auguri a mia figlia, x chi non lo sapesse si chiama Ivana è oggi compie 20 anni ed io sono superfelice!!!