Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Dessert estivo

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
298
11 anni
Buongiorno pasticcine, vi scrivo intanto per augurarvi una raggiante giornata a tutte... ma anche per consigliarvi un dolce estivo, fresco e veloce che potete trovare tra le mie ricette e nella raccolta Made in Sicily, dato che si tratta di un dolce con ingredienti che ricordano i profumi della mia isola. Tra l'altro non è stata mai commentata o votata questa ricetta... quindi che aspettate? Cercate: bignè della badessa in salsa d'anguria. Aspetto vostri pareri... io lo preparo stasera, per un dopocena a casa di amici! Buona giornata. Sery ;D

Risposte (2)

francescaserra
francescaserra il
Ciao sery, stasera farò un giretto nel tuo profilo allora. Ci saranno voti e commenti. A stasera. Ciao.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara sery, purtroppo capita anche a me che ricette che per noi sono fantastiche, per altri non lo siano e non vengano nè votate nè commentate. allora ho capito che se c'è la foto della preparazione, fa capire quale sarà il risultato e attrae di più l'occhio. prova anche tu e vedrai che risolvi il problema (poi può succedere che la ricetta non piaccia comunque ma questo lo metto in conto). ciao ciao. evelin