Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Nuova ricetta

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
285
11 anni
Ciao dolcine, prima di tutto buona domenica! Volevo dirvi che sto provando una nuova ricetta trovata sul web dal nome Danubio, sono dei panini dolci ripieni di marmellata ora sta facendo la prima lievitazione incrociamo le dita, se riescono bene condivido la ricetta! a dopo, licia

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Buongiorno e buona domenica anche a te Licia,e a tutte le dolcine.... mi raccomando....se i panini ti vengono bene non mangiarli da sola,facci sentire almeno il frofumo !!!!!! ciao da Pina.
felix1960
felix1960 il
Cara Pina da quando sono a dieta sono diventata un cane da tartufo sento solo gli odori, beh.... ogni tanto assaggio pure! Ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche da me... ma come puoi pensare che non verranno bene? io invece sto provando una nuova ricetta di veneziane... se migliora la mia ricetta precedente, ve la posto, altrimenti nisba!!! buon divertimento!!! evelin
francescaserra
francescaserra il
Buongiorno, posta la ricetta, mi raccomando! Ciao. :-)
danielasippi
danielasippi il
Voi provate e poi rendeteci partecipi delle vostre prove ben riuscite! Io oggi ho fatto la crema gialla (ricetta che ho già postato) e per primo la pasta al forno. Vado ad apparecchiare. Ciao. Daniela