Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per isamaxcris

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
254
11 anni
Tanti tantissimi auguri di Buon Compleanno! Che sia una giornata serena in compagnia dei tuoi bambini e delle persone che ami! Fatti una bella torta e mangiane una fetta gigantesca! Un bacio. Daniela

Risposte (10)

chiccolino
chiccolino il
BUON COMPLEANNO ISA!!!!!Tantissima felicità e serenità con le persone che ami!!!! Preparo una bella torta decorata per te,anche se solo virtuale!!! Bacioni. Belinda
giocice
giocice il
Isa, cara, buon compleanno!! Divertiti, rilassati, mangiati una quantità industriale di torta, non pensare a nulla!!! Con tantissimo affetto, un baci8 a te e ai bimbi!! Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
EPPI BORDEL TU IU: così mi cantava mio figlio Pietro quando era piccolo (età prescolare) ed io morivo di tenerezza. il mio regalo è condividere questo con te e dirti che noi siamo sempre qui!!! AUGURIIIIIIIIIII evelin
felix1960
felix1960 il
Molte persone temono il passare degli anni, ad altre, invece, il tempo dona carisma e vitalità. Tu si una di quelle. Tanti auguri x il tuo compleanno Licia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Auguri anche da parte mia, un bacione e un forte abbraccio.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
augurissimi anche da parte mia,ti vogliamo bene
ricette
ricette il
Tantissimi auguroni di buon compleanno e tanti infiniti giorni felici.Mariella.
sery88
sery88 il
Ciao Isa, tanti auguri a te, tanti auguri a te... Buon Compleanno!!! Serena ;D
isamaxcris
isamaxcris il
STASERA SPERO CHE CADRANNO TANTE STELLE, UNA PER OGNUNA DI VOI PER ESAUDIRE UN DESIDERIO PER LE MIE AMICHE DOLCINE GRAZIE TANTI BACI ISA
rucolina
rucolina il
Ciao Isa! Tanti auguri di buon compleanno!!!!!!! Ti auguro tutto il bene del mondo! Un bacio ;)