Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Evelin, dove sei?

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
315
11 anni
Stavo curiosando sul forum da un pò, e oggi ancora non ho letto un messaggio di Evelin... dove sei? Facci sapere ... Aspetto tue notizie... Magari stai cercando un pò di fresco fuori Bergamo, oppure stai preparando qualcosa di speciale... ? ;D Sery

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Se non ricordo male, in questi giorni aveva degli impegni con la mamma! Sery come va? Procede lo studio anche con il caldo? Mio figlio è stravolto, ma il 28 settembre si avvicina a grandi passi! Ciao. Daniela
sery88
sery88 il
Ciao Daniela, lo studio procede, ma a dire la verità nel pomeriggio non riesco a fare molto perchè il caldo è insopportabile! Comunque con la tesi va abbastanza bene, sto per finire il primo capitolo, e devo leggere altri libri per il secondo: il 6 settembre la prof li vuole consegnati... con la materia, invece ho fatto poco; comunque l'esame penso di darlo il 3 ottobre, se non ce la faccio adesso. Grazie per l'info su Evelin, ed un in bocca al lupo a tuo figlio. A presto. Sery :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a tutte. grazie sery, sei carinissima a interessarti per me. come giustamente ti ha detto daniela, ho avuto molti impegni con la mamma: lunedì e martedì aveva mio fratello ad imbiancarle casa quindi me la sono portata via e tra commissioni e faccende varie, l'ho tenuta fuori tutti e due i giorni (a parte il preparare pranzo per lei, i miei e mio fratello). ieri e oggi le ho pulito casa e rimesso tutto in ordine (sai che caos quando si imbianca vero?) e poi spesa al super, visita medica (sempre per lei), farmacia...... la scorsa settimana poi ho avuto i preparativi per il compleanno del mio herpes Pietro (15) per il quale ho fatto 2 torte di cui posterò tutto appena posso...... che dire, sono sfinita. ma da domani dovrebbe tutto tornare alla normalità quindi pazientate ancora un pochino. sono felice che i tuoi studi proseguano spediti. tieni duro che quasi quasi ci sei. hai già pensato a come festeggiare la laurea? buon pomeriggio. evelin
sery88
sery88 il
Ciao Evelin, rieccoti! Sto scrivendo sul pc, e nel frattempo dò una sguardo al forum... Non ho ancora pensato di preciso a cosa organizzare per la laurea, aspetto prima che la prof mi confermi tutto, e poter fare la domanda entro la fine di settembre! Per le idee chiederò di sicuro il vostro aiuto! Penso comuque di dedicare una festa per i parenti ed una invece per colleghi e amici. Sery :)
sery88
sery88 il
Evelin, a proposito di università, tuo figlio Giorgio dove si è iscritto, cosa ha deciso? Sery
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
per ora ancora niente: ha detto che fino al 31 agosto non ci vuole pensare. il 1° di settembre ricomincerà seriamente... e io intanto aspetto!!! si tratta della sua vita e delle sue scelte... io, da bava mamma, starò in disparte pronta a sostenerlo o a prenderlo a calci, a seconda della necessità!!! buon pomeriggio. evelin