Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Abbiamo superato le 100.000 DolciAzioni...! :D

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
193
11 anni
Buongiorno dolcine! Mancano 52 giorni all' importante evento della community, cioè al primo compleanno di Dolcidee, e abbiamo già raggiunto le 100.000 Dolci Azioni...! Siamo proprio una bella community e sono sempre più entusiasta di farne parte... nonostante ci sia qualcuno/a che ogni tanto mangia qualche muffin... ihihihihih...!!! Volevo ringraziare tutte coloro che hanno sinceramente partecipato e contribuito con le proprie dolci azioni, a rendere ogni giorno più dolce! p.s: chi pensa di venire il 23 ottobre a Perugia? Io vorrei tanto... infatti penso di iniziare a vedere come arrivare, e non spendendo molto. Un abbraccio. Sery :D

Risposte (6)

sery88
sery88 il
Ho appena letto che c'è il volo diretto Trapani-Perugia, prenotando adesso in totale si paga sui 20 euro a persona... ottimo; unico inconveniente è che ci dovremmo fermare qualche giorno in più, cioè si può partire sabato ma il primo volo di ritorno disponibile è per mercoledi 26. Può darsi che fra qualche giorno, anche se sale il prezzo del biglietto, mettono a disposizione altre date prima del 26; io pensavo di partire il sabato e al massimo tornare lunedi. Vedremo. Sery :D
francescaserra
francescaserra il
Ciao Sery, io non so ancora se potrò venire, diciamo che è più no che si. Purtroppo, per Perugia non ci sono voli molto economici dalla Sardegna, bisognerebbe trovare un volo in un'altra città più o meno vicina a Perugia. Comunque, se verrò te lo farò sapere. A presto, ciao. Francy.
danielasippi
danielasippi il
Le abbiamo superate? Che bello! Avevo guardato qualche giorno fa ed eravamo a più di 97000, adesso vado a vedere la torta intera! Ora aspettiamo di sapere come la Redazione organizza l'evento del 23 ottobre. Ciao e complimenti a tutte! Daniela
ari65
ari65 il
Ciao Sery io ne ho parlato in casa perchè mi farebbe molto piacere partecipare a questo evento, ma per il momento non abbiamo ancora deciso nulla. Spero tanto possa essere possibile. Ci aggiorniamo più avanti. Intanto COMPLIMENTI A TUTTE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ari
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao Sery è una bella notizia! Io non so ancora se ci sarò, mi auguro di sì. Ciao, buona giornata! egle
chiccolino
chiccolino il
Ciao Sery. Ce l'abbiamo fatta a superarle! Evviva! Purtroppo non so se verrò a Perugia. Mi piacerebbe molto ma proprio in quei giorni faremo la raccolta delle olive! Vedremo di fare il possibile perchè mi piacerebbe proprio conoscervi personalmente! Belinda