Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per Isa

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
299
11 anni
Ciao Isa, ho letto solo ora della tua intenzione a staccare per un pò. Fai come ti senti, ma allontanandoti non risolvi nulla: chi è maleducato rimane maleducato. Non piace neppure a me il clima che si è creato, anzi io sono l'unica che ha sempre 1 solo muffin ad ogni risposta. Perchè? Ma perchè mi sono permessa di appoggiare le chiacchiere, i consigli di cui ognuno di noi ha bisogno nella vita di tutti i giorni. Perchè ho sottolineato che era necessario abbassare i toni, proprio come ha detto Serena nel suo post. Fammi sapere come stai, lo sai che mi fa piacere non c'è bisogno ripeterlo. A presto. Daniela :)

Risposte (16)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Daniela,scusa se mi intrometto. Condivido in pieno quello che hai scritto e spero,come te,che Isa,ma non solo lei (anche Evelin,Licia e le altre che da un po' non leggo), torni. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Certo Belinda, non mi ero scordata di loro, non fraintendermi. Ho letto l'intenzione di Isa, che considero una cara amica anche lei, e mi sono preoccupata. Speriamo che tornino tutte! Daniela
chiccolino
chiccolino il
Non ti ho fraintesa,tranquilla! So che sono tutte delle care amiche e che tu,la nostra tartaninja-007,riuscirai a trovarle ovunque si nascondano!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Sì Belinda ce la farò. Anche se è un compito difficile! Buon lavoro per le tue torte! Daniela :)
chef-32.1963
chef-32.1963 il
Ciao, ma chi sono Evelin e Licia?
chiccolino
chiccolino il
Sono altre due carissime amiche!!! Spero ritornino così le conoscerai! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao Chef. Evelin e Licia, ovvero bobiacoraggiosa e felix1960, sono 2 dolcine della nostra community che purtroppo sono state offese. Loro sono amiche di tante qua nel forum, sempre attive, brave in cucina, simpatiche e non meritano di essere trattate male. Noi le stiamo aspettando e speriamo che tornino presto nella nostra dolce community. Ciao. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao DANI sono qui perche ' mi mancavate vorrei dirti tante cose ma mi trattengo ho pensato a quello che mi hai scritto, sono amaraggiata per tutta questa storia ma continuamo come abbiamo sempre fatto nella vita ci sono persone a cui ti affezioni anche solo tramite tastiera come te e tanta altre che nn nomino per paura di dimenticare qualcuna baci ISA
sery88
sery88 il
Non dimenticarti di me Isa...! Ci sono anch'io qui a dirti che tutto tornerà come prima, se lo vogliamo... per ciascuna di noi deve essere un piacere far parte di questo forum... e Licia ed Evelin, presto torneranno tra noi! Lo spero...! Buona serata. Sery :D
chiccolino
chiccolino il
Bentornata Isa! Sei stata assente per poco ma già mi mancavi!!!! Sono successe cose spiacevoli e me ne dispiace molto ma ora dobbiamo ricominciare da dove avevamo lasciato ignorando le cattiverie che purtroppo a volte entrano anche qui. Un baciottone grosso tutto per te! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
scurdamisc ho passat simmi e napul paisa' mi mancavate troppo baci ISA
pandispagna73
pandispagna73 il
E' questo lo spirito giusto Isa!
chiccolino
chiccolino il
BRAVISSIMA!!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Brava Isa! Sono così felice di leggerti, non farmi più questi brutti scherzi! Ok???? :) Noi andiamo avanti anche con questi muffin che ci vengono abbassati a tutte le nostre risposte e chissà perchè solo a noi, forse per farci dispetto. Ma noi andiamo avanti come abbiamo sempre fatto in tutti questi mesi. Forza riprendiamo da dove ci eravamo fermate. Buona e dolce serata a tutte! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
carissima isa, grazie per avermi difeso così strenuamente. mi scuso se per questo sei stata attaccata. non preoccuparti per me. io sono qui e non vado via (a parte i vari impegni che non si possono evitare). a domani e grazie ancora, cara amica virtuale. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
sono contenta grazie DOLCEZZE