Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

ricette

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
273
11 anni
buongiorno, care amiche virtuali, ho postato la ricetta delle patate fritte con sorpresa (come richiestomi), del gelato ai cachi ed ho inserito, finalmente, la foto del carpaccio di zucchine. se votele vedere tutto, andate sul mio profilo. buona giornata. evelin

Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
ciao SUPEREVELIN viste e votate mi interessano i tuoi wurstel pastellati ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno Evelin (e a tutte voi che siete collegate) Stamani sono entrata nel tuo profilo e ho dato un'occhiata alle tue raccolte. Fino a 30 minuti fa pensavo che fossi brava, ma mi sono dovuta ricredere... SEI BRAVISSIMA ! Baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze, grazie per i bei pensieri: non mi reputo bravissima. sono fortunata ad aver ereditato la passione per la cucina della mamma... tutte le sue ricette e (oltre alla passione per i dolci che lei non ha mai avuto), tante altre ereditate da amiche, conoscenti e parenti vari, un pizzico di inventiva (quasi sempre dovuta alla necessità di fare quel che si può col poco rimasto in casa) e poi da chi, come voi, condivide con me questa passione. grazie anche a voi per le ricette condivise che a volte rifaccio paro paro e a volte sono lo spunto per qualcosa di nuovo!!! buona giornata. evelin
deliziosa
deliziosa il
BUONGIORNO come sempre bravissima appena ho un attimo le guardo tutte!!
deliziosa
deliziosa il
deliziosa
deliziosa il
deliziosa
deliziosa il
chiccolino
chiccolino il
Bravissima come Evelin!! Ho visto già le ricette e me le sono anche salvate...Belinda
melaina83
melaina83 il
Bravissima Evelin!che piatti meravigliosi. Un bacio, Elisa