Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Nuove ricette

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
297
11 anni
Ciao! Ho inserito due nuove ricette: una salata e una torta. Se volete dare un'occhiata le trovate in Dolci Ricette. Buona serata a tutte! Daniela :)

Risposte (9)

fren65
fren65 il
ho visto la ricetta e come ho detto nella ricetta veramente sfiziosa.brava
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
viste, commentate e votate. brava. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Daniela, ho letto il commento che mi hai lasciato nella tua ricetta. Non preoccuparti, lo so che non sei stat tu, ho notato che mettono un maffin alle mie risposte e che dopo che ho votato e commentato qualche ricetta, qualcuno fa una votazione inferiore ma non lascia il commento. Non fa niente, io voto secondo i miei gusti e sono coerente con ciò che scrivo.Baci e buona serata. P.S. scusa se sono sembrata polemica,non volevo esserlo, volevo fare solo una precisazione.
cucciolona
cucciolona il
Ciao dany! Corro subito a vedere!!! Ma fatti un giro anche tu sulla mia raccolta ; )
cucciolona
cucciolona il
Cinzia lascia stare per i muffin! Capita anche a me e agli altri! C' e' qualcuno che fa il dispettoso, ma godiamoci la nostra amicizia e le nostre ricette! Baci. ( scusa dany se ho approfittato del tuo post per rispondere a Cinzia. ) Ps. Dany ti aspetto nel mio profilo per un commento!!! Buona serata! : )
cinzialanni
cinzialanni il
Si hai ragione, questa community mi piace e per il momento mi piacciono anche le persone che sto conoscendo. Notte notte
cinzialanni
cinzialanni il
precisazione: "per il momento" l'ho utilizzato x dire che fin'ora mi piacciono le persone conosciute( scusate ma spesso, utilizzo parole,locuzioni di origini dialettali che trascritte fanno intendere altro 9
baci1971
baci1971 il
Ricette buonissime !!!!!!Complimenti!!!Buona serata
melaina83
melaina83 il
Complimenti!!!!! Buona notte, Elisa