Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

CI SONOOOOO!!! Fase 2

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
298
11 anni
Non sono presente come vorrei, ma siete sempre nei miei pensieri! Soprattutto alcune di voi, per me più speciali delle altre. Un saluto a tutte e un abbraccio forte forte alle solite... Daniela

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao tessssssssoroooo, sei tornata finalmente. e pensi di cavartela semplicemente così? ora devi raccontarci cos'hai fatto di bello, come stai e, soprattutto, se sarai più presente!!! aspetto notizie. evelin
smile81
smile81 il
Sto cercando di essere più presente ma, incredibile ma vero, mi si sta accumulando la polvere sul pc. Con Valerio in prima è tutto più complicato tra compiti e appuntamenti vari con la scuola, Simone che sta facendo logopedia, Tommaso che è rimasto a casa e non è entrato all'asilo. In più mettici pure che stiamo rifacendo l'esterno della casa... ho i capelli dritti!!! Le mie pulizie ne risentono :( Ma per la prossima settimana riparto alla carica, speriamo che non piova!!! Daniela
giocice
giocice il
Ciaoooo Danielina!!!! Che piacere sentirti!! Vedo che il lavoro non ti manca ma l'importante è che stiate tutti bene!!! Ne rimango:hai la polvere sul pc? Ma sei pazza? Corri subito a prendere lo swiffer e ricomincia a scrivere!!! Un super bacione a te e ai tre moschettieri!! Con affetto, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
polvere sul pc??????? sapessi io dove ce l'ho, la polvere... anzi, farei più in fretta a dirti dove non c'è!!! cara la mia swifferazza, goditi i figli intanto che son piccoli che il tempo corre ed in men che non si dica te li ritroverai che ti chiedono le chiavi della macchina per uscire con la ragazza!!! la casa non scappa invece... e ricorda, non sei tu che devi essere a servizio della casa, ma il contrario!!! evelin
smile81
smile81 il
Avete ragione ma proprio non resisto! Se non faccio le mie pulizie ogni giorno mi sento sporca pure io... E' una cosa mentale non riesco a stare a casa se non è pulita come dico io. Mio marito mi dice che se mi fermano i carabinieri invece della patente faccio vedere lo straccio da spolvero... Troppe cose da fare in così 'poco' tempo! Ora scappo a prendere le pesti a scuola poi cerco di finire il cambio di stagione dei bimbi
danielasippi
danielasippi il
Ciao Danielina! finalmente sei tornata (anche se è solo un'apparizione)! Lascia perdere la casa, dedicati ai bambini e un pò a noi! Un bacio a te e ai tuoi 3 moschettieri! Ciao. zia Dany :)
irma-32.pasero
irma-32.pasero il
ciao io ho un figlio di dieci mesi , ho 20 anni non trovando lavoro mi dedico a mio figlio tu gli hai messi nel girello ?
chiccolino
chiccolino il
E brava Daniela! I bimbi impegnano tantissimo ma cerca di rilassarti! Io ne ho solo due e anche il mio piccolo fa logopedia! Tra l'asilo ,la scuola (la grande è in prima media) che ci impegna motissimo anche con i compiti e il pianoforte faccio fatica ad avere un momento libero! Belinda
smile81
smile81 il
X Irma: chiunque me lo sconsigliava, ma per comodità l'ho usato eccome! L'unica cosa non deve sforzare troppo le gambe, quindi se vedi che ci si appoggia molto e si incurvano troppo mettilo per terra che è la miglior cosa. Ma non gattona? X Belinda e Dany: sto imparando a ritagliarmi degli spazi (anche se moooolto micro) tutti x me ma non è facile! E' un continuo corri corri. Però c'è un lato positivo in tutto ciò: la mia schiena apprezza tutto il camminare e la ginnastica fatta con le pulizie, solo la cervicale fa un po' di capricci ma anche oggi c'è un umido appiccicoso... Daniela
felix1960
felix1960 il
Ciao bellaaaa!!!!! dopo tanto finalmnte ti fai risentire!!! un consiglio da "mammma" lascia perdere ogni tanto la polvere e dedicati a fare le cose che ti piacciono di pìù come ad esempio fare due chiacchiere tra amiche.....vedi il lato positivo della polvere" se devi copiare una ricetta e ti manca il foglio puoi sempre scriverlo sui mobili" ihihihhi bacioni ai 3 moschettieri, mammma virtuale Licia
manu42
manu42 il
Ciao Daniela..avevo immaginato fossi presa con i bimbi e faccende varie..se ti puo' consolare...sono poco prente anch io... come te corro..corro.. e poi molte ore fuori casa per lavoro...quando rientro..non so da che parte prendere..magari ce' un impasto che mi aspetta..una lavatrice da stendere..la cena da preparare..il cane che vuol giocare..il telefono che suona..ecc.ecc. senza parlare delle pulizie..fiori..orto ecc.. 10 mani non bastano..ma molti non lo capiscono...i miei dipendenti finiscono alle 17..li invidio perche' io sono li sempre fino alle 20 e anche oltre... se potessi andarmene alle 17..mi sentirei al settimo cielo !!!! dai speriamo in tempi migliori... per la cervicale....siamo in buona compagnia e in piu' ora la schiena ricomincia a farsi sentire... speriamo bene...tanti auguri per tutto..abbraccio ..ciao..ciao Manuela