Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

UN CIAO CIAO DI CORSA....

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
287
11 anni
Ragazze mie appena vi prometto che sarò più presente ecco l'intoppo... Il mio piccolo Tommo (come lo chiamano i fratelli) è stato male. Tosse nasale, febbre fino a quasi 39. E di conseguenza Tachipirina, rinotricina... Ho il piano della cucina che sembra una farmacia! Ora sta buttato sul divano che mi chiama, quindi scappo a coccolare il mio cucciolo. Vediamo se dopo riesco a ricollegarmi. Un bacio a tutte e buon proseguimento di giornata! Daniela

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cucciola... sembri più cucciola tu del tuo tommo: in bocca al lupe e vedrai che passerà tutto prestissimo. buona giornata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Povero piccolo! Dai un bacino a Tommo anche da perte mia! Daniela :)
smile81
smile81 il
Grazie ziette! Tommo è davanti al pc con me e mette le mani dappertutto!!! Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Allora prendi subito la pezzetta e togli tutte le ditate che sta lasciando!!! :D:D:D Ehilà, tutto bene? A parte Tommo con i malanni di stagione... Stai passando la vita solo a pulire oppure stai anche cucinando? Non ci fai sapere più nulla! Baci. :)
chiccolino
chiccolino il
Un bacino a Tommo anche da parte mia! Vedrai che tra un paio di giorna salterà di nuovo come un grillo! Belinda
felix1960
felix1960 il
Ciao bella, un bacione a Tommy e non solo.... LIcia