Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X MGRAZIA... ma anche le altre

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
390
11 anni
Buongiorno carissima, indovina un po' cosa ho fatto stamane? No, non ti illudere niente crepes x il momento X(... Ma naturalmente ho pulito! E che altro sennò? In questo periodo sono indaffaratissima più del solito a pulire, abbiamo FINALMENTE tolto i ponteggi a casa e inoltre sto nel bel mezzo del cambio di stagione dei bimbi. Comunque ho praticamente finito, mi manca solo quello di Tommo. Lo so che mi faccio sentire poco ma ti (e vi) prometto che sarò un po' più presente, bimbi permettendo. Un super abbraccio forte forte. Daniela

Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Daniela, il cambio stagione è tremendo! C'è tanto lavoro in più da fare. Per oggi mi sono ripromessa di fare le rose all'arancio di Mgraziam. Baci
felix1960
felix1960 il
E ti pareva!!!! Mi sarei meravigliata se tu ci avessi detto che oggi non avevi pulito, se un giorno di dicessero di fare una gara con mastrolindo accettala pure,tanto vinci tu....baci Licia....non ti stancare pensa alla tua schiena...
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ogni promessa è debito, mia cara. E quando finalmente farai le crepes voglio saperlo! Ricambio l'abbraccio forte forte. Un bacione.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
P.S. x Cinzia: poi fammi sapere se il risultato ti piace o se apporti qualche variante, i consigli sono sempre ben graditi. Grazie!:-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
CIAO SWIFFERAZZA, come puoi non essere indaffarata con bimbi in casa? io ne ho due grandi e sono indaffarata lo stesso quindi capisco. non preoccuparti: come ti ho già detto, basta un salutino e tue notizie ogni tanto, in attesa di tempi più "tranquilli". baci baci. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Danielina. Non pulire troppo, cerca di sfornare una bella torta e vedrai che dopo una bella fetta il cambio dell'armadio lo farai in un batter d'occhio! zia Dany :)