Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Torta di nocciole

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
286
11 anni
Buon pomeriggio! Ho caricato proprio adesso la ricetta di una torta velocissima: la torta di nocciole. Ci sono anche due indicazioni per renderla più golosa! Ciao. Daniela :)

Risposte (8)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Brava Daniela una torta buonissima, ho salvato la ricetta la proverò di sicuro ciao Germana
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao DANI buonissima da rifare , un bacione ISA
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Daniela volevo chiederti se al posto delle nocciole che al momento non ho, posso usare gli arachidi salati, cosa ne pensi? grazie Germana
cinzialanni
cinzialanni il
ciao daniela, sono appena stata nella sezione dolci ricette e già ti ho lasciato un commento... sei sempre super. Baci Cinzia
fren65
fren65 il
ciao bellissima torta io adoro le nocciole
miaetua
miaetua il
ciao anch'io adoro le nocciole, volevo salvare la ricetta ma , non è andata, comunque ho mandato una mail e ora sono sicura che risolveranno il problema. Lo
danielasippi
danielasippi il
Grazie ragazze! @Germana:: le arachidi salate non le ho mai usate in un dolce, però essendo aperta agli esperimenti ti consiglio di provare, ma poi dimmi il risultato che mi incuriosisce! :) @miaetua: le ricette le puoi salvare solo nella sezione Dolci Ricette e non nella pagina personale! Buona serata. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno ragazze, io si, le ho usate: il risultato dipende da un sacco di cose, ma attenzione al sale. comunque non si sposa bene con molte cose. la tua ricetta volo a vederla. buona giornata a tutte. evelin