Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

dessert

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
249
11 anni
ciao ciao: ho appena postato la ricetta di un dessert veloce e buonissimo, un pò diverso dal solito, e di bella presenza. se avere voglia di dare un'occhiatina, si chiama "cialde al caffè". la foto per ora si vedrà, come sempre, nella raccolta "dessert al cucchiaio di evelin". buona serata. evelin

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Vado a leggere la ricetta corroooooooo.....Pina :)))
cinzialanni
cinzialanni il
Già vista e votata, come sempre sei super. Baci Cinzia
cinzialanni
cinzialanni il
Evelin sono andata nella sezione dolci ricette, ed ho visto che qualcuno ti ha abbassato i muffin, senza lasciare commento, io ti ho messo quelli che ho scritto, non vorrei che pensassi che non sono coerente. Dall'inizio scrivo i voti, così per essere sempre chiara. Mi farebbe piacetre che chi vota giustificasse con almeno un piccolo commento!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
non preoccuparti, cara cinzia, questa è una storia vecchia: ci sono persone che, per partito preso, solo perchè la ricetta è mia, si diverte a mangiare i muffins (accade a me e a qualche altra persone). ma non importa, non preoccuparti. so che mi apprezzi e se scrivi 5 sono certa che sono 5 altrimenti avresti scritto 3 o 2 o niente del tutto. baci baci. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SUPEREVELIN VISTA E VOTATA ,GOLOSITA' SENZA FINE, UN BACIO ISA