Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

annuncio!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
296
11 anni
Buongiorno alla comunity più dolce del web... più dolce non solo per la passione che ci accomuna nella preparazione dei dolci, soprattutto perchè, in questo meraviglioso sito, ho conosciuto molte persone simpaticissime, disponibili, dolci... insomma, delle amiche con cui ho creato un bellissimo rapporto. Con alcune di loro, in particolare, ci siamo subito sentite particolarmente affini: sto parlando di MGrazia (mgraziam), Licia (felix1960), Daniela (daniela sippi), Bea (giocice), Roby (talottina74) e Stefy (stefaniadevergilio). Tra noi è nata la voglia di conoscerci anche fuori dalla comunity (Perugia ne è stato il coronamento) e di fare qualcosa insieme così, per gioco e per amore, il 19 novembre 2011 è nato il nostro blog. Si, avete capito bene, un blog sul quale lavoriamo a 14 mani. Certo è giovane e deve essere ancora migliorato: giorno per giorno, passo dopo passo, migliorerà e crescerà con noi. Se vi va di dare un'occhiatina, ci farebbe davvero piacere: www.maninpastaqb.blogspot.com. Niente paura però, non vi lasceremo, anzi: questa è e rimane la nostra passione primaria, il luogo nel quale ci sono tante altre amiche con cui confrontarsi e condividere... così come ora condividiamo con voi questa nuova gioia. Un abbraccio. Evelin & c.

Risposte (14)

chiccolino
chiccolino il
Brave Evelin & Co.!!! Sono andata a curiosare e ho provato a fare dei commenti...non so se ci sono riuscita,però!!! Io su queste cose sono un po' impedita!!! Comunque conplimenti a tutte quante! Il blog mi piace molto...ma se ve ne scappate da qui mi arrabbio sul serio!! Baciotti. Belinda
simonaannamanno
simonaannamanno il
Un'idea davvero carina, al più presto darò una sbirciata, però sono d'accordo con Belinda non scappate. baci simona
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Belinda, i tuoi commenti sono arrivati. Ti ringrazio tanto, a nome di tutte. Purtroppo temo proprio che non vi libererete di noi, da qui non ce ne andremo!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
assoluamente mai!!!
feli86
feli86 il
Complimenti ragazze !!!! bellissimo blog......vorrei rilasciare dei commenti ma temo di fare pasticci xchè non sono tanto pratica con il pc.....mi raccomando non ci abbandonate.....Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Grazie ragazze, ci divideremo tra blog e Dolcidee. Chi se ne va da qua? Io non ci penso neppure. Buona e dolcissima serata a tutte! Daniela :)
baci1971
baci1971 il
Avete avuto un'ottima idea, ho già dato un'occhiata al Vostro blog.....Complimenti!!!!! Ciao, Barbara
giocice
giocice il
Chi parla di impedimenti ad usare il pc??? Non vi azzardate neppure perchè sono io la regina delle impedite!!! Chiedete a Maria Grazia quanto la faccio dannare!! Sono felice che il blog vi piaccia...ma ci dovrete sopportare ancora!! Bacioni a tutte, Bea
felix1960
felix1960 il
Ciao a tutte!!!! Non abbiamo mai pensato di lasciarvi , anzi se pensate di liberarvi di noi avete proprio sbagliato...Dolcidee ci ha dato la possibilità di conoscerci e dar vita alla nostra Amicizia...Grazie ancora a tutte.....Licia
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte e tanti complimenti per il blog, ho dato un occhiata e mi è piaciuto tanto, volevo lasciare un commento...... ma lasciamo stare!!!!! mi unisco alla lista delle impedite!!! Anna
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte e tanti complimenti per il blog, ho dato un occhiata e mi è piaciuto tanto, volevo lasciare un commento...... ma lasciamo stare!!!!! mi unisco alla lista delle impedite!!! Anna
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao ragazze, siete state bravissime e avete messo su un bellissimo blog. Ciao, egle
stellasole
stellasole il
IN BOCCA AL LUPO!!! complimenti per questa nuova esperienza voi tutte siete delle dolcine intraprendenti che non si fermano mai =) vado subito a dare un'acchiata al blog,complimenti ancora...stellasole
cinzialanni
cinzialanni il
Solo ora ho letto, complimenti e in bocca al lupo