Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumComplimenti
Creata da smile81
il
331
11 anni
Vorrei innanzitutto complimentarmi con le mie speciali amiche per la nuova nascita del blog che, appena fatto un giretto qui, vado a vedere. Avete visto care? Siete riuscite a distogliermi dalle mie pulizie! Ne approfitto pure per rispondere a chi mi ha chiesto della nostra quarantena. Stiamo un po' meglio, Tommo è ancora sotto cura ma la bronchite sta lentamente passando. Gli altri due hanno un po' di tosse ma la notte si dorme un po' di più. Questa settimana passata io e mio marito tenevamo Tommo in braccio a turno per farlo respirare meglio quindi dormivamo un paio d'ore ciascuno... Indovinate un po' che facevo io? Piegavo la biancheria che durante il giorno non riuscivo a sistemare. Il mio muffin sarà pure in vacanza ma il mio piumino lavora a più non posso. Con Natale alle porte ci sono un sacco di cose da fare: la casa deve essere perfetta più che mai per ricevere gli ospiti, devo sperimentare dei piatti e dei dolci gustosi per i vari pranzi e cene, i regali che faccio io a mano per tutti... Ora finisco il mio latte e cereali (con un po' di cioccolato che non deve mancare mai) e parto al lavoro! Una splendida giornata a tutti voi. Daniela
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)