Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Complimenti

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
331
11 anni
Vorrei innanzitutto complimentarmi con le mie speciali amiche per la nuova nascita del blog che, appena fatto un giretto qui, vado a vedere. Avete visto care? Siete riuscite a distogliermi dalle mie pulizie! Ne approfitto pure per rispondere a chi mi ha chiesto della nostra quarantena. Stiamo un po' meglio, Tommo è ancora sotto cura ma la bronchite sta lentamente passando. Gli altri due hanno un po' di tosse ma la notte si dorme un po' di più. Questa settimana passata io e mio marito tenevamo Tommo in braccio a turno per farlo respirare meglio quindi dormivamo un paio d'ore ciascuno... Indovinate un po' che facevo io? Piegavo la biancheria che durante il giorno non riuscivo a sistemare. Il mio muffin sarà pure in vacanza ma il mio piumino lavora a più non posso. Con Natale alle porte ci sono un sacco di cose da fare: la casa deve essere perfetta più che mai per ricevere gli ospiti, devo sperimentare dei piatti e dei dolci gustosi per i vari pranzi e cene, i regali che faccio io a mano per tutti... Ora finisco il mio latte e cereali (con un po' di cioccolato che non deve mancare mai) e parto al lavoro! Una splendida giornata a tutti voi. Daniela

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao daniela, grazie per i complimenti, anche se una di noi ha il merito più di tutte, colei che è il braccio che fa e organizza quello che tutte le 7 menti sfornano. comunque un in bocca al lupo maggiore va a te e alla tua famiglia. vedrai che pian piano tutto passerà. meglio ora che sotto le feste quando medici e farmacisti sono in vacanza, no? baci baci. evelin
giocice
giocice il
Ciao Dany, ho capito come mai i bimbi si ammalano......la tua casa è troppo pulita!!!! Scherzo naturalmente, spero di cuore che si rimettano in piena forma prestissimo!! Grazie per i complimenti e fatti sentire, almeno sul blog! Ti aspettiamo! Un bacione a tutti i moschettieri e un abbraccione a te!! Bea
stellasole
stellasole il
Buongiono!!! sono appena passata nel nuovo blog e l'ho trovato molto carino,concordi?? visto che si parla di malanni mi ci aggiungo anche io che sono bloccatata casa con il raffreddore e un tremendo mal di testa uffaaa...auguro a tutte una buona giornata =) baci stellasole
felix1960
felix1960 il
Ciao cara, sono contenta che Tommo stia meglio, purtroppo i bambini si ammalano spesso, ma x fortuna cresono. Grazie, per i complimenti, spero che tu venga a trovarci...baci ,mamma Licia
smile81
smile81 il
Il blog è stupendo, già visto e commentato. Ora devo ASSOLUTAMENTE alzarmi dalla scrivania, la tavola da stiro aspetta... Daniela
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Daniela! Sono contenta che stiate meglio...se posso fare qualcosa non esitare a chiedere,comunque!!! Proprio bello il blog delle nostre amiche!!! Complimenti,ragazze!!! Belinda
felix1960
felix1960 il
Grazie mille....
danielasippi
danielasippi il
Grazie a tutte! Danielina, meno male che i tre moschettieri migliorano: tra un pò ci saranno le feste e chissà che agitazione in casa! Un grande bacio! zia Dany