Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONA DOMENICA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
297
11 anni
DOLCEZZE buona domenica a tutte, MGRAZIA,DANIELA, EVELIN ,LICIA ,BEA, STEFANIA E ROBERTA il vosto blog e fantastico come voi ,in bocca al lupo ,la prima "tifossisima "e' con voi, nn ci abbandonate mi raccomando, tanto di me nn vi liberate chi nn l avesse fatto andate a vederlo www.maninpastaqb.blogspot.com,vado a finire l albero di NATALE baci a tutte ISA

Risposte (8)

chiccolino
chiccolino il
Buona domenica Isa! Sono già andata a curiosare...proprio bello! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Grazie Isa! Grazie anche a Belinda! Siete le nostre "tifose" più accanite! :D :D :D :D Noi ce la mettiamo tutta! Un bacio! Daniela :)
giocice
giocice il
Ciao Isa!!! Forse non vi rendete conto di quanto sia importante per noi avere il vostro sostegno!!! Grazie grazie grazie, siete grandi!! Bacioni Bea
felix1960
felix1960 il
Ciao a tutte, sono molto contenta che ci seguiate tutti i giorni, perchè il nostro blog sta crescendo giorno dopo giorno. Continuate così, perchè il vostro appoggio è molto importanate!!!! Baci e buona giornata Licia.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao isa, grazie per i complimenti. mi fa piacere che ci segui e spero lo facciano anche le altre dolcine. e ripeto, non ce ne andremo da qui!!! siamo o non siamo la comunity più dolce e unita del web??? evelin
manu42
manu42 il
???????????????????????? MI SONO PERSA QUALCHE COSA ??????????????? BE'.... CI SONO RIMASTA PROPRIO MALE..... QUALCUNO POTEVA AVVISARE.... ANCHE IN PRIVATO...... MI ASSOCIO...TANTI AUGURI.... Manu
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono così presa che dimentico un sacco di cose... è proprio vero, dovrei fare una supercura di fosforo per la memoria e appendere bigliettini dappertutto... che poi però dimentico di leggere!!! che dite, sono grave??? Sorry
dolcesissi
dolcesissi il
Ho fatto un giro nel vostro blog, è bellissimo! Complimenti e continuate così!