Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!!

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
316
11 anni
COSA STA ACCADENDO SUL NOSTRO SITO SONO ANDATA A VEDERE LA RICETTA DI COCCIANNA "TORRONE SICILIANO" CON LA FOTO E C'E' UN COMMENTO SCRITTO IN CINESE O GIAPPONESE DI UN NICK CHE NON ESISTE A CHI CI DOBBIAMO RIVOLGERE CIAO ANGELA

Risposte (5)

giocice
giocice il
Ciao Angela, purtroppo questi problemi ci sono gia stati, in altri post, ma mai nelle ricette. Appena vedi qualcosa di strano, come appunto un commento in giapponese, cinese o cos'altro, clicca su "segnala un abuso". Nella ricetta di coccianna l'ho fatto io. Altre volte c'erano anche 200 commenti e se cercavi di aprire quella domanda, si bloccava tutto il pc....quindi ATTENZIONE sul serio. Baci, Bea
coccianna
coccianna il
grazie Angela per l attenzione richiesta, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
la redazione è stata avvisata, se non se ne fosse accorta da sola, e stanno provvedendo. ci vorrà tempo. e io che pensavo che con gli inglesi avesserro risolto... ora pure gli occhi a mandorla!!! speriamo riescano a risolvere davvero!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Come ha detto giustamente Evelin la radazione è intervenuta. Comunque quando vi accorgete di un numero eccessivo di risposte o commenti in altre lingue meglio scrivere subito a info@dolcidee.it per segnalare a Serena il problema e intanto cliccate su Segnala un abuso. Daniela :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao certo che questi giapponesi, si vogliono intrufolare ovunque, pensa che ho trovato un commento anche nella mia email, assieme a tutti gli altri pervenuti dal sito, riguardo alla mia intervista. Ho già comunicato alla redazione, di questo.ciao Germana