Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinziadalba85

Curiosità

Creata da cinziadalba85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
350
11 anni
Scusate ma questo sito non era dedicato solo ai dolci? Come mai trovo ricette per primi e secondi piatti? La Paneangeli è un marchio per dolci non salati!!!

Risposte (3)

nancy91
nancy91 il
Il marchio panedegliangeli produce anche prodotti, come Lievito pizzaiolo e Mastro fornaio, indicati per salati e non dolci.. Quindi le ricette su antipasti e secondi ci devono stare.....
pandispagna73
pandispagna73 il
Il sito nasce con lo scopo di diffondere la dolcezza tra gli utenti, iscritti e non, ma è previsto anche che si possano postare ricette salate. Gli sponsor del sito non solo non hanno messo alcun veto sul postare ricette salate, hanno anche previsto quando si carica una ricetta l'opzione dolce/salato. Mi spiego meglio. Quando carichi una ricetta, il sistema ti consente di specificare se si tratti di una ricetta dolce o salata, ciò significa chiaramente che gli autori del sito non hanno niente in contrario se vengono postate ricette salate. Io, per mia scelta, carico su dolcidee.it solo ricette dolci, ma non è un obbligo. Ciao Cinzia!
chiccolino
chiccolino il
Le dolcezze non sono solo i dolci ma tutto ciò che prepariamo con amore per i nostri cari! Belinda