Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

ECCOMI!!!!!!!!!!!! BUONA SERA A TUTTE LE DOLCINE

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
289
11 anni
Ciao, finalmente il telefono rifunziona e perciò anche internet, voi come state tutto bene? I prerparativi di Natale procedono? Qui a casa tutto bene, abbiamo addobbato casa, fatto l'albero,il presepe,luci esterne sulle finestre e un Babbo Natale che si arrampica sull'albero di fico,mancano solo i biscotti natalizi che faceva la mia mamma,ma adesso con molto piacere, tocca a me farli.Un'abbraccio a tutte le mie amiche dolcine mi siete mancate. P.S. Dimenticavo dirvi che Domenica notte qui ai Castelli Romani ha nevicato,ora mi faccio un giro tra le ricette Ciao Angela

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Angela, come stai? Bentornata, mi fa piacere che il tel adesso funzioni, io ho da fare ancora 1000 cose.... ma ci siamo quasi!! Baci, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Angela e ben tornata, purtroppo non riesco a leggere ciò che hai scritto e non so se dipende dal mio pc o è un problema diffuso, cmq un bacio
chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela. Bentornata Ho visto dalla finestra i Castelli spruzzati di bianco,ieri!! E i monti alle loro spalle ancora di più!!!! Qui al mare prima piovviginava...chissà che domattina non troviamo tutto imbiancato anche qui...Sarebbe veramente un bianco Natale! Quando finisci di fare i biscottini della tua mamma pubblica ricetta e foto,mi raccomando!!! Baciotti. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao Angela e bentornata! Ci sei mancata. Anch'io ho preparato dolci per il Natale e anche per il compleanno di mio figlio. I biscotti li ho già fatti e già mangiati! AhAhAh!!! Li rifarò, non c'è problema! Daniela :)