Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

simmymuffins mi presento

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
322
11 anni
Ciao a tutte le amanti nella creazione di dolci. è da un po che sono iscritta al forum......e vorrei condividere con voi tante ricette... Una cosa che abbiamo in comune?! fare i dolci.. adoro tanto le decorazioni dei dolci ... ciaoooooooooo pubblicherò presto le mie ricette

Risposte (8)

felix1960
felix1960 il
Intanto benvenuta!! Se cerchi la dolcezza, questo è il posto giusto. Posta tutte le tue ricette e condividile con noi. Ciao a presto Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao simmy, benvenuta nel sito più dolce del mondo. è vero che abbiamo tutte la passione per il dolce, ma non solo. tra noi troverai tante amiche pronte ad aiutarti in ogni momento ed in ogni campo, con le quali condividere ricette, consigli e tanto altro. aspettiamo le tue ricette. a presto e buon anno. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Simmy. Benvenuta tra noi! Come già ti hanno detto Licia ed Evelin,in questa community troverai,oltre alle ricette, tante tante amiche!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta nella community più dolce del web! Aspetto con ansia di leggere le tue ricette e vedere le foto delle tue creazioni! A presto. Daniela :)
stellasole
stellasole il
Benvenuta simmy!!!sono sicura che ti troverai benissimo,questa è la comminity perfetta per chi ama i dolci!!! Un caloroso abbraccio carmen
coccianna
coccianna il
Ciao Simmy, benvenuta tra noi! Anna
zairah
zairah il
ciao e benvenuta!!! attendiamo le tue ricette xciò mettiti all'opera :D smack Zaira
simmymuffins
simmymuffins il
ciao ragazze grazie per il vostro calorosissimo benvenuto. Scusate nel ritardo al rispondere ma con il lavoro che faccio( cassiera in un supermercato) e nel periodo che è stato di feste ho avuto poco tempo per tutto il resto. un bacio a tutte Dalla mia prima ricetta che pubblicherò capirete il perchè del nome è facile da fare e ne vanno tutti pazzi....bacioni