Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

dietaaaaa...

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
293
11 anni
Uffy ragheeeee...no ne posso più... Avevo 11 anni da quanto ho fatto la prima dieta e da allora effetto yo yo..... basta che lascio la dieta di poco riprendo tutto quello che avevo perso.... Ne avevo persi 24 l'anno scorso ora ne ho presi14.... martedì pm ore 13 e 30 ..... :'( tristezza....... visita dalla dietologa.. Poi vi faccio sapere..... baci

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
in bocca al lupo... purtroppo quando si inizia una dieta, si deve restare a dieta per il resto della vita, almeno così è per la maggior parte delle povere mortali. tieni duro, anch'io mi ci sono rimessa. baci baci e buona serata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ci sto provando anch'io! Queste feste mi hanno rovinato un anno di sacrifici!!! Belinda
felix1960
felix1960 il
A chi lo dite!
stellasole
stellasole il
lasciamo stare l'argomento dieta!! simmy in bocca al lupo =) baci carmen
danielasippi
danielasippi il
In bocca al lupo! Non scoraggiarti e tieni duro! Daniela :)
zairah
zairah il
Ciao Simmy! A chi lo dici.. K tasto dolente.. :( anch'io dovrei perdere un pò di kg.. X la precisione 10-11.. Ma è difficile.. E io non riesco a seguire il dietologo xciò cerco di far da sola mangiando meglio e agli orari giusti soprattutto :) e ti dirò.. In un anno circa ho perso 20kg.. Ne ho ripresi solo 5 dopo l'estate.. Ora cerco di toglierne almeno 7.. X questa estate spero di farcela :) in bocca al lupo! Basta avere taaaanta forza di volontà e.. Coraggio! :) un bacione
zairah
zairah il
Ciao Simmy! A chi lo dici.. K tasto dolente.. :( anch'io dovrei perdere un pò di kg.. X la precisione 10-11.. Ma è difficile.. E io non riesco a seguire il dietologo xciò cerco di far da sola mangiando meglio e agli orari giusti soprattutto :) e ti dirò.. In un anno circa ho perso 20kg.. Ne ho ripresi solo 5 dopo l'estate.. Ora cerco di toglierne almeno 7.. X questa estate spero di farcela :) in bocca al lupo! Basta avere taaaanta forza di volontà e.. Coraggio! :) un bacione