Il forum dolcidee

Torna al Forum
simmymuffins

buon pomeriggio dolcine!!!!

Creata da simmymuffins il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
320
11 anni
Ciao a tutte carissime.... Come state.? io sempre bene apparte il freddo che sento.... brrrrrrr fortunatamente il sole è caldo ma si sta annuvolando il cielo...... Cmq questa sera( prima di iniziare la dieta, che poi non loposso fare) ho deciso di organizzare una bella cenetta romantica...... Voglio fare le mie tagliatelle al pesto di pistacchio e gli involtini di lonza con crema di pistacchiooo........e il dolce???!!!!!!!! indovinate un po..... Abase di pistacchio.....ih ih ih Gli involtini sono pronti e messi in frigo....(li ho preparati adesso perchè la sera esco tardi da lavoro)..... Che ne dite?! vi piace.... se volete darmi un consiglio .... fatevi sotto!!!!! Bacionissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao scusa una domanda inopportuna ma come mai tutto al pistacchio? é per caso afrodisiaco?????????? Baci Anna
zairah
zairah il
diventerete tutti verdiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaha a parte gli skerzi, ank se a me il pistakkio non piace, sembra una cosa carina :) ma il pistakkio lo regalano da quelle parti?? ;p bacini e buona serata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
beh, per una cenetta romantica, il dolce dovrebbe essere piccante... torta cioccolato e peperoncino sarebbe stato benissimo. peccato sia ormai tardi!!! buona serata. evelin
simmymuffins
simmymuffins il
eh eh eh....No qui non lo regalano ma viene usato frequentemente nei piatti anche perchè è un frutto tipico siciliano e poi a me piace da morire.........Eh eh eh.....no non è afrodiasiaco ih ih ih..... mi piace.....apparte gli scherzi mi piace scegliere un ingrediente e abbinarlo dall'antipasto sino al secondo.... poi se cè pure il dolceeeeeeeeeeeeeeeih ih ih...... Un bacionissimo