Il forum dolcidee

Torna al Forum
623145aa

mi presento

Creata da 623145aa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
272
11 anni
SALVE A TUTTE SONO UNA NEW ENTRY SPERO DI POTER AVERE CONSIGLI DA DARVI. UN SALUTO ZUCCHEROSOOOOO

Risposte (15)

isamaxcris
isamaxcris il
Benvenuta in questo mondo di dolcezze a presto ISA
coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta tra noi!! Anna
623145aa
623145aa il
GRAZIE, MI SENTO MEGLIO PENSAVO CHE NON AVREI MAI RICEVUTO RISPOSTA SAI E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SU UN FORUM SONO TROPPO PRESA DA TANTE COSE DA FARE, MA ADESSO MI DEDICO UN PO' A VOI SE LO VOLETE. BIANKA
coccianna
coccianna il
Certo che lo vogliamo, aspettiamo le tue ricette, i tuoi consigli e le tue chiaccheiere, se ti va puoi farti un giro nei profili delle amiche dolcine, cliccando sul nome in neretto entrerai nella pagina con le ricette e raccolte personali,a presto, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Bianka,ben arrivata tra noi.....aspettiamo le tue ricette!!!! baci Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara e benvenuta. noi speriamo che tu non ci dia solo consigli (che sono sempre utili), ma anche qualche bella ricetta!!! a presto. evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Benvenuta tra noi. Spero che presto ci dirai il tuo nome perchè il tuo nick è un pò difficilino da memorizzare. Ciao e a presto!
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Bianka, anch'io ti do il benvenuto tra noi, aspetto con curiosità le tue ricette..ma anche i tuoi consigli (io ne ho bisogno sempre),bacioni simona
baci1971
baci1971 il
Benvenuta Bianka!!!!!!!!SAluti, Barbara
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI, ANCH'IO TI DO ' IL BENVENUTO TRA DI NOI DOLCINE SPERO POSSIAMO SCAMBIARCI DEI CONSIGLI E DELLE RICETTE BUONA SERATA
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta Bianka, come vedi siamo sempre tante qua in Dolcidee pronte a rispondere a chiunque si affacci in questa avventura. Siamo tante e troverai sempre una di noi pronta a fare quattro chiacchiere tra amiche. Buona serata. Daniela :)
catena
catena il
Ciao Bianka e benvenuta nel nostro mondo... Fatti sentire spesso e ovviamente mostraci quello che sai fare... Per ogni dubbio tutte le Dolcine saranno a tua disposizione... Baci, Antonella
barbara470
barbara470 il
Ciao Bianka, benvenuta!!
chiccolino
chiccolino il
Benvenuta, Bianka! belinda
623145aa
623145aa il
chiedo scusa a tutte se non vi ho piu' scritto, il tempo non basta mai.........e tra i figli casa, lavoro per me non c'e' tempo. il mio nome vero e' bianca, ma chiamatemi come volete fa lo stesso. oggi a napoli splende il sole. una dolce giornata a tutte.......bacini