Il forum dolcidee

Torna al Forum
daniela72bis

cuochi e fiamme

Creata da daniela72bis il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
325
11 anni
Volevo condividere con tutte le dolcine...di dolcidee l'esperienza che mi vedra' protagonista il 6 Marzo a roma ...avendo superato il casting per la trasmissione cuochi e fiamme con simone rugiati in onda su la 7 e cielo......sono emozionatissima e felice perche queste cose servono per migliorare e fare nuove esperienze..... a presto.... vi terro' aggiornate...un bacione....dany

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Daniela, complimentissimi, che bella esperienza che farai! se ci dirai l orario (non conosco questo programma), ti seguirò, A presto, Anna
chiccolino
chiccolino il
Ciao Daniela. Complimenti!!!! Troppo simpatico, Simone! Sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!!!! Facci sapere quando sarà trasmessa la puntata, che faremo il tifo per te!!!! Belinda
starose
starose il
In bocca al lupo!!! Sono sicura che terrai alta la bandiera delle "Dolcine". Facciamo il tifo per te!!! Bacioni Rose
sara239
sara239 il
In bocca al lupo!!!!E facci sapere quando andrà in onda la trasmissione!!!
stellasole
stellasole il
in bocca al lupo!!!!seguo il programma e mi piace tantissio poi con uno chef come Simone mi piace ancora di più =) tienici aggiornate!! carmen
danielasippi
danielasippi il
In bocca al lupo! Facci sapere anche l'ora così non ci perdiamo la trasmissione. Complimenti! Daniela :)
sevin56
sevin56 il
complimenti e in bocca al lupo,non conosco il programma,ma sicuramente tiferemo x te,aggiornaci,ciao sevin
miluna-82
miluna-82 il
FANTASTICO, TI AUGURO TANTA FORTUNA, SCRIVI GLI ORARI COSI TI VEDO :)
rosika
rosika il
Ciao daniela72bis,anche io ho fatto un provino,la metà di dicembre,ma ancora non ho saputo niente!Sarà che non l'ho superato????Fammi sapere ciao!!!!!E auguri a te!!!!