Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

x elenamarco66

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
393
10 anni
ciao Elena, grazie x aver me lo chiesto,la bimba un leggero miglioramento,mercoledì scorso avevo paura di doverla ricoverare ,ma il pediatra è abbastanza bravo e mi ha aggiunto un vasodilatatore con aerosol.mercoledì prossimo ha il controllo.spero che il peggio è passato. qui sempre nevica ma non si ferma la neve,è freddo ,e hai ragione con il freddo ci sta bene una bella torta di mele ,magari profumata di cannella....ne sento già il profumo.ti auguro una bellissima giornata.ciao Barbara

Risposte (7)

mammina1974
mammina1974 il
ho letto che sei di Varese,da le mie parti una certa Elena ha la casa,mica sei te?
mela81
mela81 il
Ciao cara scusa se mi intrometto in questa discussione volevo farti gli auguri per la bimba ha preso questa brutta influenza ? Ti capisco mio figlio ha 4 anni e sono quasi 2 mesi che sta male la piano piano sta guarendo i bimbi sono piu' forti di noi sanno come combattere lo so che noi mamme vorremmo evitare ogni tipo di sofferenza ai nostri cuccioli , vedrai che tutto si risolve con il tuo amore tutto passa ti abbraccio calorosamente e dai un bacio alla tua bimba ciao e buona giornata:-)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,grazie mille,la mia bimba di 6 mesi da più di 10 giorni ha la bronchite con bronchi spasmodici.fra cortisone ,antibiotici e aerosol un pò gli è passata,vediamo mercoledì,a occhio sta meglio.il tuo bimbo se va al asilo ,purtroppo prende il virus in continuo da suoi amichetti....auguroni anche x voi ,di buona guarigione.ciao Barbara
sammymary
sammymary il
ciao Barbara, come sta la tua bimba?soero sempre meglio!!!un bacione, Mary
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, sono contenta che la tua bimba stia un pochino meglio, speriamo che anche il medico mercoledì lo confermi.Non peso di essere io quella Elena!!!! ho sempre abitato a Varese e qui ho la mia unica casa, mi piacerebbe avere una casa dalle tue parti!!! è una bella zona!!!! grazie della chiaccherata!!! Buona serata!! Elena
mammina1974
mammina1974 il
grazie Mary,speriamo bene,xche poverina non è puo più di antibiotici.....Elena grazie a te della chiacchierata, che con questo tempo mi sento anche giù di morale. bacioni a tutte .Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, oggi il cielo era azzurro,azzurro e con la neve caduta ieri... era tutto più bello!!! Anche a Siena il tempo è migliorato? Fammi sapere domani cosa ti dice il medico!! Grazie,buonanotte!!! Elena