Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER LA REDAZIONE

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
495
10 anni
Carissima redazione, anche l'occhio vuole la sua parte. Ci siamo stancate di vedere sempre la stessa home page. Detto, fatto dolcidee..... Il ricettario di carnevale, la ricetta pubblicata, il segno zodiacale. Ma cosa e' successo? . L'e-mail di inizio mese non arrivata..C'e' sempre una redazione. Spero di si.... Buona giornata Giusi

Risposte (11)

mela81
mela81 il
Ciao. Giusi buona giornata, purtroppo sembra veramente che non ci sia nessuno che gestisca questo forum, io ho mandato una mail ma non ho ancora avuto una risposta non so a chi dobbiamo rivolgerci per avere dei chiarimenti ormai e' senza controllo speriwmo che qualcosa succeda in tanto ti abbraccio e ti auguro una dolcissima giornata da una salerno piovosa uffi un saluto anche alle altre amiche bye:>)
maria111065
maria111065 il
Ciao Giusy ciao mela buona giornata ,qui va abbastanza bene qui c'è uno spiraglio di sole non vi arrabiate ,penso che anche il sito stia attraversando un momento di step ma noi saremo fiduciose è ritornera il sole .ciao Maria
michelaemy
michelaemy il
Buongiorno a tutte, anche le ricette sono ferme, niente aggiornamento di foto! Speriamo che a breve ci sia qualche risveglio da parte della redazione. Intanto un saluto a tutte voi, Michela
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao a tutte, il mio grido di protesta l'ho fatto già tempo fa!! Devo dire senza nessuna risposta!Sinceramente mi sono proprio 'stufata' di questo comportamento...
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze ci siamo accorte un pò tutte di come vanno le cose... che facciamo? ci autogestiamo? un abbraccio, Anna
sacre
sacre il
Hai ragione carissima Giusi, a dir vero passa anche la voglia di fare qualcosa. Al inizio ero molto contenta di come andava, postavo ricetta dopo ricetta con molto entusiasmo, nonostante gli impegni, pero man mano essendo che sembra tutto monotono non c' è più quella spinta di fare le cose. Ora appena ho un po di tempo do uno sguardo o posto una ricetta nel blog che l'ha aperto mia figlia a nome mio e suo. Se hai voglia di dare uno sguardo, cerca : lericettediclaudia&andrè. Speriamo che torni tutto come prima o ancor meglio di prima. Vi abbraccio tutte e desidero per voi il meglio.Per Evelin, aspetiamo delle belle notizie. Per Mela e tutte coloro che hanno problemi di salute , siate forti nella speranza che tutto si risolvera in cio che riguarda la vostra salute. Buon proseguimento di giornata, tanta serenita e felicita a tutte voi dolcine.
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Sapete che avete tanto tanto ragione? A me piacerebbe tantissimo partecipare per un altro ricettario simile a quello di carnevale, magari per le ricette Pasquali, oppure un' altro concorso come quello dello scorso anno. Oh,oh , redazione , ci siete? Se ci siete battete un colpo!,,, Un abbraccio Francesca
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, hai proprio ragione!!! Carnevale ormai è già passato, sarebbe bello vedere una nuova grafica ad esempio di Pasqua!!! Un saluto a te e tutte le dolcine. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusy,concordo con voi,è un po' triste vedere l'abbandono!!!Pazienza arriveranno tempi migliori!!!Saluto tutte!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao sacre grazie per gli auguri negli ultimi giorni sono poco presente vengo per farvi un saluto veloce sto veramente male sia fisivo che come ovvil che succedesse anche mentale sta diventando insopportabile prego sempre speriamo che riesca a risolvere un abbrraccio con immenso ffetto. Tutte voi
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao a tutte, care amiche di Dolcidee.it, negli ultimi tempi sono stata un po' assente per un motivo che certamente vi farà piacere: la nostra dolcissima community sta per arricchirsi di tante golose novità! Il lavoro mi ha completamente assorbito ma sono felice e soddisfatta perché presto questo spazio diventerà ancora più accogliente e a misura di dolcina! Bollono in pentola tante news che non vedo l'ora di rivelarvi... prima fra tutte le nostra nuova iniziativa "Firma la video ricetta di Dolcidee.it" http://dolcidee.it/forum/domande/firma-la-video-ricetta-di-dolcidee-it/ Anche la nuova newsletter del mese è pronta e vi arriverà prestissimo. Insieme a tutta la redazione stiamo lavorando per regalarvi tante attività che vi vedranno protagoniste. Spero di farcela a trattenere la voglia di svelarvi tutte le sorprese che vi attendono... Dite la verità, vi ho incuriosito? Intanto vi abbraccio. A prestissimo!