Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Habemus papam

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
453
10 anni
Ragazze, fumata bianca..... Se siete in collegamento, accendete subito a tv o la radio, abbiamo il nuovo papa. Evviva!

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono contenta e questo Papa Francesco mi piace davvero molto. Gli aurugo che riesca a sopportare il peso di questo fardello in un momento così difficile. Buona serata. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze,questo nuovo Papa Francesco mi piace molto ispira fiducia , serenita ,sembra molto umile,e mi sono comossa quando a chiesto la nostra benedizione speriamo che riesca a sopportare questo grande fardello ciao Maria
mela81
mela81 il
Evviva mi piace tanto sembra cosi' umile gli auguro che ci possa guidare con tanta fede e serenita , mi sono commossa quando hanno detto Papa Francesco mio fratello si chiama cosi' non so perche' ma ho avuto un brivido . Un abbraccio a tutte con grande affetto e buona serata
mammina1974
mammina1974 il
ciao a tutte,anche a me piace moltissimo questo Papa,basta solo guardarlo e si vede che di animo buono.che Dio gli benedica.
coccianna
coccianna il
Anche io mi sono commossa, mio marito si chiama Francesco e siamo devoti al Santo di Assisi, Papa Francesco sembra un "uomo" tra gli uomini proprio come San Francesco, mi piace tanto!! :)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
mi piace tanto, persona semplice umile e riservata. Mi sono commossa tanto quando ho sentito Papa Francesco, mio figlio si chiama cosi'. Anche mio figlio è onorato di portare il nome di un Grande Santo e di un Papa. Evviva Papa Francesco. notte
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao dolcine,piace anche a me questo nuvo Papa non si è presentato come Papa ma come Vescovo,sembra una persona con tanta umilta Ciao Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, anche a me piace questo nuovo Papa. Buona giornata a tutte!!! Lucia
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Bene sono contenta che tutte abbiamo avuta la stessa emozione. Io mi chiamo Francesca lo sapete, perciò sono ancora più felice, Viva Papa Francesco!!!!!