Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Un abbraccio alle dolcine

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
452
10 anni
Un saluto velocissimo e in abbraccio forte a tutte le dolcine ciao ciao Francesca

Risposte (6)

miaetua
miaetua il
ciao un saluto espresso anche da parte mia, che per una cosa o l'altra, ho difficoltà a scrivere in questo sito come vorrei. Oggi sono indaffarattissssssima a cucinare, perchè domani mio figlio porta a pranzo, non so se 4 o 6 amici, vogliono andare a vedere i 'Pugnaloni' ad Acquapendente,(VT) sono dei bellissssimi quadri, molto grandi, fatti di petali di fiori, sono stupendi, e speriamo solo nel tempo, perchè se piove addio festa. ... ora continuo in cucina e un abbraccccio a tutte CIAO Lo.
mela81
mela81 il
Ciao Francesca è bello che riesci a tagliarti un po di tempo per noi visto che tra un po coronerai il tuo sogno come procedono i preparativi? Lo sai che siamo curiose e ricorda quel giorno noi tutte con il cuore saremo li' a stringerti la mano come sorelle ti abbraccio e ti auguro un sereno week end. Io ho appena finito di preparare una crostata di fragole e banane dopo posto la ricetta un abbraccio a Concetta Lo e tutte le amiche con immenso affetto baci
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, un forte abbraccio anche a te e quando hai un minuto di tempo aggiornaci sull'abito, sulla torta.... Buona serata. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,dopo una giornata intensa,misono rilassata preparando una torta di mele!!!Tienimi informata sui preparativi!!!Buona serata!!! Saluto Lucia,Mela,Concetta e Lo!!!Elena
virgiu
virgiu il
Ciao Francesca, ciao dolcine buona notte e buona domenica . Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, buona notte!!! Lucia