Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

ricetta dei brownies

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
236
12 anni
Carissime sono nuova del forum ma mi piace tanto perche posso dare consigli, ma soprattutto riceverli.Curiosando di qua e di là ho letto dei brownies scusate l'ignoranza, ma cosa sono? mi piacerbbe provarla.grazieeeee!!!!!

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Felix. I brownies sono dei biscotti. Ti consiglio la ricetta di Smile81.La trovi in Dolci Ricette digitando "brownies" in Cerca Ricette, oppure nella sua pagina personale. Vedrai sono ottimi. Ciao e a presto. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Il BROWNIE è una torta al cioccolato, tipico dessert della cucina statunitense, chiamato così per via del suo colore scuro (brown= marrone).È una torta realizzata con cioccolato fondente e noci, che poi viene tagliata a piccoli quadrettini. Anch'io ti consiglio la ricetta di smile81. Ciao da Maria Grazia
felix1960
felix1960 il
Grazie mille ad entrambe. Proverò a farli nei prossimi giorni!!!
sery88
sery88 il
I brownies sono tipici dolcetti al cioccolato della tradizione americana.Gli ingredienti base sono il burro, il cioccolato, le uova e la farina. L'impasto può essere anke aromatizzato con vaniglia, scorza di limone o arancia, cannella e chiodi garofano. Comunque a breve carico la ricetta nella mia pagina personale, dagli un'occhiata se ti và.Ciao.