Il forum dolcidee

Torna al Forum
franzese78

Come mi devo organizzare martedì?

Creata da franzese78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
223
12 anni
martedì prossimo io sono fuori tutta la giornata e di sera devo organizzare una cena per le mie bimbe cosa gli preparo di buono.....? fate voi care amiche...

Risposte (4)

fracicconetti
fracicconetti il
Ciao franzese78, potresti preparare la sera prima un polpettone con carne macinata, piselli e carotine e cuocerlo nella pentola a pressione. Consevalo nella stessa pentola, fino alla sera dopo; intanto si raffredda e martedi' puoi afferrarlo e riscaldarlo. Io lo preparo spesso, quando so di essere impegnata fino a tardi ed e' un piatto gustoso e anche "carino" da presentare.
felix1960
felix1960 il
Ciao che ne diresti di una pizza? Anche quella tipo calzone puoi prepararla il giorno prima e poi riscaldarla oppure la classica i bambini l'adorano!
sonyca80
sonyca80 il
Ciao! Che ne pensi di un buon tortino di patate che puoi fare diversi giorni prima, congelare e passare al forno solo per 20 minuti, giusto per far scongelare e fondere la mozzarella? Oppure un tortino con gli spinaci che puoi preparare il giorno prima e ripassare un pò al forno al momento di cena giusto per scaldarlo?
franzese78
franzese78 il
bella ideaaaa