Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

NOTIZIE

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
270
12 anni
Gente del forum che fate di bello? io mi sto annoiando a morte. Tanto per cambiare piove, quasi quasi mi faccio un bel dolce così mi tiro su di morale. Magari lo porto a scuola del più grande dove alle 14 ci sarà un laboratorio. Si, come idea non mi sembra male no? Adesso un bel caffè per ricaricarmi e via....................Daniela

Risposte (5)

francescaserra
francescaserra il
Anche quì il tempo non è sicuramente dei migliori. Ma quindi ora preparerai qualche dolce? Fai bene tu che puoi. Se potessi preparerei qualcosa pure io. Buon dvertimento allora. Ciao. :-)
smile81
smile81 il
Quale impedimento hai?Spero niente di grave. Comunque ho preparato il mio biscotto arrotolatom che farcirò con tre marmellate diverse così quando lo taglio si vedono i 3 colori. Patriottico no? Daniela
danielasippi
danielasippi il
Brava Daniela. Io ho messo gli stracci asciutti contro la portafinestra da cui mi entra l'acqua. Piove molto forte e per di più anche il vento è forte. Nonostante abbia abbassato la tapparella filtra l'acqua lo stesso. Infatti avendo la zanzariera, la sua guida fa si che ci sia un accumulo di acqua piovana, si forma una specie di vasca piena d'acqua che poi mi entra in casa. Ho già svuotato acqua 2 volte e usato tanti stracci per tenere asciutto il pavimento. Non ne posso più VOGLIO il sole!!!! Se ho una tregua inizio a preparare la crostata Italia per festeggiare l'Unità d'Italia domani. Ieri avevo preparato il rotolo al cacao con dentro la marmellata. Appena posso posto la ricetta. Ciao,Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciò che mi impedisce di preparare qualche dolce è lo studio. Che stress! Oggi per me è stata una giornata veramente no, dovevo fare un piacere ad una mia zia ed in compenso ci ho perso buona parte della mattinata. Ma, almeno ho fatto un piacere. Uff, ora l'oretta di riposo è finita, devo rimettermi sotto. Divertiti a preparare il dolce, sarà sicuramente una prelibatezza. A presto. Ciao, Francy.
smile81
smile81 il
Lo studio è un bell'impegno. Io in compenso ho i bimbi che non sempre mi fanno fare tutto quello che voglio. Ognuno ha i suoi impedimenti! Che studi di bello?