Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Buona giornata di sole

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
283
12 anni
Buongiorno a tutte care amiche di penna, anzi no di tastiera, come state? Qui in maremma tutto ok, anche oggi c'è un sole spettacolare così abbiamo deciso di andare a mangiare in campagna. Faremo una bella quantità di carne alla brace con bistecche, rosticciane, salsicce, pancetta fresca e qualche cosciotto di pollo per il più piccino che nona ma affatto la carne! Come contorno carotine all'agrodolce e carciofi (forse fritti), fragole con zucchero e limone e come dolce la mitica torta diplomatica!! Dato che lunedi è stato il compleanno di mio marito, dato che non era a casa perchè in Sicilia per lavoro, ne approfitto oggi per fargli una delle sue torte preferite....se ce la faccio, prima che le cavallette le divorino, faccio la foto e la inserisco con la ricetta che è sulla mia pagina personale. Ancora splendida giornata a tutte e a stasera....forse!! Baci baci Bea

Risposte (7)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buon divertimento!
rucolina
rucolina il
Ciao Bea! Noi oggi mangiamo a casa, poi partita e poi un giro in campagna con il cane....... :) Buona giornata e buon divertimento....
angel-32.73
angel-32.73 il
Anche qui c'è una bellissima giornata di sole. Buon divertimento e Buona giornata a tutte le amiche della community.
smile81
smile81 il
Qui da me il sole gioca a nascondino con le nuvole. Poi tanto per cambiare il secondo sta con la febbre quindi ci accontentiamo del nostro giardino! Una buona gita a tuute voi. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io ti scrivo ora perchè sono stata fuori tutto il dì: sono stata in montagna. c'era ancora la neve ma il sole era talmente caldo che sono partita bianca e tornata rosso fuoco. la mia cagnolina (2,6 kg) si è divertita un sacco, non ha fatto che correre e saltare (a volte penso creda di essere uno stambecco)!!! ora è accasciata in baccio a mio marito e non da più segni di vita (a parte le orecchie che sono sempre in piedi tipo antenne). auguri a tuo marito, anche se in ritardo. ciao ciao. evelin
suzette
suzette il
anche al sud oggi bella giornata e cosi' siamo andati a mangiare in spiaggia menu' molto semplice e veloce pasta fredda pizza e come dolce crumiri ciao a tutteeeeeeeeeeee
giocice
giocice il
Care ragazze ieri siamo stati proprio bene. La giornata è stata molto bella e i bimbi si sono divertita davvero tanto...siamo tornati ieri sera alle 20 e erano cotti a puntino! Buona notte a tutte