Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Tanti auguroni

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
265
12 anni
Care amiche e amici(?) tra qualche minuto spegnerò il computer ma non so quando avrò tempo di riaccenderlo. Domani è il compleanno di Tommy, il bimbone grande che compie 11 anni, così gli facciamo la festa in campagna...speriamo che regga il tempo, dato che oggi è piuttosto nuvolosetto; domenica è Pasqua e dovrò preparare per circa una decina di persone e così anche a cena...lunedì pasquetta:qualcuna mi invita a casa sua? Scherzi a parte è sempre bello, anche se stancante, avere accanto le persone care, anche se non tutte....quindi vi auguro di passare dei giorni sereni e felici insieme alle vostre famiglie e agli amici più cari. Un bacione e un abbraccio a tutti, Beatrice

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao cara Beatrice. Non so se farai in tempo a leggere i miei auguri o se li leggerai al tuo ritorno. Ti auguro una felice e serana Pasqua e faccio anche tantissimi auguri al tuo giovanotto. Ciao, Daniela
smile81
smile81 il
Ciao Bea, il mio di Tommy (che credo stia per Tommaso) compirà 3 anni a luglio. Doppi auguri per il tuo Tommy e per la Pasqua. Divertitevi e incrociamo le dita per il tempo! Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E dopo gli auguri doppi delle 'Daniele' (doppie pure loro), arrivano anche i miei! Auguroni!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao bea: auguri al tuo bimbone e divertitevi in campagna. le previsioni sono belle quindi non preoccuparti. solo Domenica dovrebbe rannuvolarsi quindi... auguri anche per Pasqua. ti prego, però: 5 minuti per dirci com'è andata, trovali, magari prima di dormire. io lo farò. auguri ancora a tutte. evelin
patrizia64611
patrizia64611 il
TANTISSIMI AUGURONI DI UNA BUONA PASQUA ANCHE PER TE....E LA TU BELLISSIMA FAMIGLIA.....PATRIZIA
giocice
giocice il
Carissime buongiorno! Sia ieri che sabato non ho avuto il tempo materiale per guardare il computer ma stamani non ho resistito!La festa di Tommaso è andato molto bene anche se il tempo, purtroppo, non è stato dei migliori dato che la mattina ha piovuto...il bimbotto infatti era preoccupato, dato che era sua intenzione giocare tutto il giorno a calcio con i suoi amici (mio marito gli ha costruito un piccolo campo da calcio con tanto di porte!).Nonostante il tempo ha giocato lo stesso!!!Per fortuna era molto nuvoloso ma non ha più piovuto. Il piccino, Francesco detto Chicco detto Baciucchio, non era affatto felice perchè suo fratello non lo ha mai fatto giocare e perchè i suoi amici ci hanno dato buca (causa malattia, purtroppo!);alla fine è arrivata un'amichetta, così si è divertito anche lui. Siamo andati a letto che era oltre la mezzanotte, distrutti ma molto felici. Per quanto riguarda la "roba mangereccia" ho notato che i bimbi non mangiano troppo ai compleanni, quindi ho impastato 6chili di farina per la pizza, schiaccia e zonzelle che vanno a ruba, panini,affetteti vari fatti da mio cognato, pesche dolci, pesce al cioccolato, torta al cioccolato senza uova e la torta (ho fatto una variazione della diplomatica che, a tempo, inserirò)...beh, vi devo lasciare di nuovo perchè devo continuare a preparare il pranzo per oggi, lasagne agli asparagi e con pomodoro e mozzarella. Vi ringrazio infinitamente e vi mando un bacione a tutte quante augurandovi ancora una splendida giornata! Bea