Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per bobiacoraggiosa

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
257
12 anni
Ciao Evelin. Come va? Sei pronta per domani? Speriamo che tenga il tempo. Ho saputo che anche Arianna (Ari65) sta preparando le bomboniere per il matrimonio di sua sorella. Poi sarà lei a dover raccontare tutto per filo e per segno, ma domenica terrò acceso il pc per sentire il riassunto della cerimonia. Auguri a tua nipote che possa essere davvero il giorno più bello della sua vita! Ma auguri anche alla zia! Ciao, Daniela :)

Risposte (3)

manu42
manu42 il
ma se tutte vi fate le bomboniere in casa... mie sorelle chiudono.............. peccato siate lontane...fanno delle cose bellissime... infatti vengono da tutte le parti..a farsele fare.... buona giornata per domani.................. e tanti auguri agli sposi....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie ragazze, siete sempre così carine e attente. domani sarà una giornata dura: mattino presto doccia, a prendere la mamma e andare dal parrucchiere, portare a casa la mamma, andare a prendere il piccolo a scuola, portarlo a casa per la doccia e poi anche lui dal parrucchiere a tagliare i capelli, di nuovo a casa a cercare di mandar giù qualcosa, prepararci, passare a prendere la mamma e partenza. inoltre tacchi alti (non li metto mai), lettura della meravigliosa "lettera di Dio agli sposi" (ha voluto a tutti i costi che lo faccia io al loro ingresso in chiesa) e........ non fatemici pensare. mi consola che lei sarà raggiante. si, vi farò la pccronaca domenica. cara manu, hanno investito in tante altre cose, hanno fatto una donazione all'AIL e quindi ho preparato io un ricordino cui allegare la pergamena dell'AIL: ha fatto una scelta bellissima, in tempi così difficili e poi, con tutte le spose, i battesimi, le comunioni e le cresime che ci sono, le tue sorelle non avranno problemi!!! grazie ancora per gli auguri e... a domenica. baci baciiiiii. evelin
giocice
giocice il
Mi auguro che sia una splendida giornata sotto ogni punto di vista...un matrimonio alla Kate e William che vanno tanto di moda!!Ripensandoci è meglio di no...no. Un bacio e tanti auguri!!!!