Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

un salutino...

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
256
11 anni
ciao cuokineeeeeeeeee!! cm va? k mi dite di bello? io sto x andar sul corso cn mamma x far shopping... ho un matrimonio tra 1 settimana e ancora nn so cs mettere!! ho comprato le scarpe (odio acquistare scarpe!!!!! grgrgrgrg) e un pantalone beige ma... oggi li ho misurati assieme e... stanno male!!! AAAAAAAAAAHH!! stamane ho misurato un vestito a tubino (non indosso vestiti da 10 anni!!! o.O) ma nn sn convinta... insomma, ho comprato tanto ma niente k possa andar bene x un matrimonio!! k disperazione... :( l'unica cs positiva in tutto ciò è k finalmente ho ri-tolto quei maledetti kiletti di troppo.. ank se ancora ho tanta strada da fare prima di raggiungere il mio "pesoforma"... pazienza... :D un bacioneeeeeeeee

Risposte (7)

smile81
smile81 il
E' un periodaccio per la linea. Io personalmente sto correndo tantissimo e quindi non sempre riesco a mangiare 'bene' o a fare un po' di ginnastica. Ieri ho finalmente iniziato la cura con i fanghi, potresti integrarli al tuo percorso. Aiutano tantissimo, sgonfiano, drenano e lasciano la pelle più liscia e morbida. Io sono molto attenta a queste cose, faccio il peeling 2 volte alla settimana eppure dopo sciacquato il fango sembrava che avessi tolto una guaina! Daniela
felix1960
felix1960 il
Non parlatemi di dieta, ho una fame terribile e tra le altre cose in questi ultimi 3 giorni non ho perso un grammo, grrrr che rabbia!!!!!!
zairah
zairah il
io non faccio e non mangio dolci dal 16 maggio... sto mangiando in maniera equilibrata... e ho perso 4kg e mezzo!!! niente male direi... ;)
danielasippi
danielasippi il
Licia nooooooooo! E le fanfare!!!! Mangiate ciliegie, ragazze sgonfiano, fanno bene anche all'intestino. Potete fare anche i decotti con i gambi che aiutano la diuresi. Io ne sto mangiando chili e chili!!! Io non ho tanto da perdere (1 kg), ma soltanto non sentirsi gonfie è un tale sollievo!!!! Per zairah: se il matrimonio è di pomeriggio e va verso la sera il tubino nero è molto elegante! E metti dei sandali leggermente aperti in punta e cinturino con tacco un pò alto. Vedrai che figurone! Buona serata, Daniela
smile81
smile81 il
Non sapevo fossi anche un'esperta di moda. Io ho perso 8 chili in 8 mesi però mi è rimasta tutta la pancia rilassata. Che brutta! Prima era 'nascosta' dalle altre rotondità ora è tutta in evidenza e si nota ancora di più! UFFI UFFI!!! Ha ragione mio marito, non sono mai contenta. Ma mai accontentarsi altrimenti non si ha lo stimolo per migliorarsi, non si finisce mai di imparare. Ad esempio non sapevo i benefici delle ciliegie, però quanto costano! Per sgonfiarsi vanno bene anche i finocchi, sicuramente più economici... Daniela
danielasippi
danielasippi il
Ma adesso è periodo di ciliegie. Al mercato le trovo a 3 euro al kg. Non è tanto! Non sono un'esperta di moda e la pancetta ce l'ho anch'io. Tu ti sei portata dentro 3 bimbetti, io uno solo ma ho 51 anni e la pancetta rilassata non me la toglie nessuno!!! Purtroppo! Ciao D'Artagnan.
zairah
zairah il
ragazze ho deciso (o almeno credo..) domani matt vado a cambiar le scarpe!! X Daniela: si, il matrimonio è di sera.. Il tubino è bello ma un pò troppo aderente... e le mie "sporgenze" sn troppo evidenti... ahimè.. cmq oggi in caso vado a provarlo di nuovo così faccio giudicare il mio ragazzo... vi farò sapere!! ps: non sapevo della potenza delle ciliegie.. e io k mi preoccupavo oggi a pranzo.. ne ho mangiate solo una decina... ma mi rifarò!! adoro la frutta :P bacioniiiiiiiiii :D nb: vi do 2 muffins.. :D