Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Dolcidee è la community di chia ha passione per i dolci, passione nel prepa

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
257
11 anni
Ciao carissime del forum, per chi non mi conoscesse ancora, anch'io come molte di voi sono una frequentatrice assidua di questa bellissima community già dall'inverno scorso, e soltanto in quest'ultimo periodo purtroppo mi faccio vedere meno, ma tornerò presto... Prima di pranzo però ho fatto un saltino e sinceramente non mi ha fatto piacere per niente trovare l'ultimo post di bobia; io devo dire che la conosco da un pò e la trovo una delle più creative di questo forum, e oltre che per la sua esperienza in cucina, ha sempre saputo regalarci un sorriso! Per questo vorrei invitarla nuovamente a non andare via e a confidare in persone vere e semplici, che hanno capito lo spirito di questa community e lo slogan stesso che troviamo all'apertura del sito (quello che ho voluto riscrivere come titolo di questo post). Evelin, puoi darci almeno una spiegazione plausibile a noi che ci siamo affezionate anche solo virtualmente a te...? Comunque se è un momento per staccare un pò, ovviamente ti capisco, ma poi... Non ne vale la pena per le questioni di muffin, anche se il muffin accanto al tuo nome te lo devono aggiungere il più presto possibile, perchè credo che come lo abbiano dato a me ed ad altre, è scontato che sia meritatissimo anche il tuo! A presto. Sery

Risposte (3)

pandispagna73
pandispagna73 il
Sery non aggiungo altro al tuo commento perchè hai espresso perfettamente anche il mio pensiero.
sery88
sery88 il
Vorrei anche aggiungere che qui, così come nella vita di tutti i giorni, le persone scorrette, sleali e dispettose esistono, ma non possiamo farci 'demotivare' da queste; anch'io ne ho viste di stranezze sui voti delle mie ricette, ma non parliamo di 'scempi inauditi' per carità!
stellasole
stellasole il
concordo con voi e le parole di Sery son giuste =)