Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciaooooooooooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
257
11 anni
ciao cuokine, è da un pò k nn ci si sente... eh già, mi sn trasferita a mare... e internet non ce l'ho :( cmq k mi dite? tutto bene? io mi sto preparando psicologicamente x luglio k dovrò far la baby sitter :D x il resto non faccio dolci da..... dal mio compleanno... :/ ma credo k a breve ricomincerò :D ...uno dei 2 bimbi k dovrò guardare adora cucinare e impastare... ed ha SOLO 8 ANNI!!!! già mi sta siiiimpaticissimo ahahahahahahaha cmq spero di sentirvi presto un bacione e buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara e bentornata. certo che la fortuna ce l'hanno tutta gli altri... non sei la sola che passa le giornate al mare ed io farei cambio volentierissimo... se ti stanchi dimmelo che ti sostituisco!!! e fatti risentire al più presto, magari con qualche nuova ricetta del tuo boy futuro cuoco!!! evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Quindi alla fine l'hai accettato il lavoro di baby sitter. Bene, vuol dire che vi siete messi d'accordo. Allora poi ci informerai sui progressi del tuo nuovo allievo cuokino? Così poi gli facciamo conoscere Tommy, il figlio di Bea (giocice). Ciao!
zairah
zairah il
ahahahahahahah Evelin sinceramente vi vorrei tutte cn me a mare x cucinare tutte insieme... sarebbe troppo bellooooo!! :D MgraziaM si alla fine ho accettato... è sempre un lavoro... ;) e poi è ad 1 minuto da casa mia e adoro stare cn i bambini.. se volete guardo ank i vostri ahahahahahaha bacioniiiiiiiiiiii