Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciaooooooooooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
281
11 anni
ciao cuokineeeeeeeeeeeeee ci siamo quasi, lunedì comincio a lavorare... a proposito volevo chiedervi, poichè molte di voi sn MAMME, cosa potrei preparare di dolce e perchè no, anche salato, ma in modo da poter coinvolgere uno dei due bimbi?? :D ovviamente la prima cosa k mi è passata x la testa è fare la pasta frolla e far sbizzarrire il "cucciolo" cn i vari stampi per biscotti... :D voi avete dei suggerimenti da darmi? cosa piace ai vostri pargoletti? XD bacini e a prestoooooooooooooooo

Risposte (3)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ciao Zairah, la torta che mi viene in mente, a parte i biscotti di frolla,da fare con i bambini è la pandistelle (la trovi nella mia raccolta Dolci & C, ed è semplicissima basta bagnare i biscotti nel latte e farcirli con una crema di panna e nutella, cmq i bambini amano tantissimo impastare e allora via a panfocacce e pizzette a volontà!
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
ciao, che dici di fare delle polpette? di carne o di verdura? o un bel ciambellone?
zairah
zairah il
grazie ad entrambe :D vi farò sapere appena possibile cosa avrò impasticciato ahahahahahahahah