Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciaoooooooooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
273
11 anni
ciao cuokineeeeeeeeeeeeeeee mi trovo di passaggio in città... vi scrivo per salutarvi... e per dirvi k dolcetti ne sto facendo... ma non tanti... finora ho preparato una crostata di amarene x l'onomastico di papà... e due cheesecakes: uno al limone e uno al cioccolato :P nb: avete visto il nuovo formaggio al cioccolato??? (non so se si può dire il nome xciò evito...:S) cmq è ottimo per i cheesecakes :D :P se riesco posto immediatamente la ricetta!! :P ah cmq cn i bimbi tutto ok.. a volte sn monelli... :/ cmq ieri con qllo di 8 abbiam impastato gli gnokki e gli ho insegnato a dargli la forma cn la forketta ahahahahah si è divertito tantissimoooooooooo... e ho coinvolto il grande (10) k si è dedicato a preparar la salsa... al bimby (io ODIO il bimby!!!grgrgr..cmq...) cmq spero di risentirvi prestooooooooooooooo nb: il 24 luglio cn una amica forse apriremo uno stand x esporre dolci fatti da noi... c'è festa nel suo paese :D k mi consigliate di preparare?? non dolci k si sciolgono... ahahahahahaah baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii MI MANKATEEEEEEEEEEE

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao zairah, bentornata... estate davvero intensa la tua vero? sono contenta che ti diverta anche tu, altrimenti sarebbe difficile!!! sono contenta anche che prepari dolcetti, nonostante tutto. cosa preparare per la bancarella? secondo me i biscotti sono sempre un piacere per tutti. baci baci. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO ZAIRAH PERCHE NON FAI I MIEI DOLCETTI AL COCCO BUONI E FACILI DA FARE IL FORMAGGIO CHE DICI L HO VISTO ANCHE IO , IO HO IL BIMBY E MI TROVO BENISSIMO
zairah
zairah il
aggiudicati sia i biscotti k i dolcetti al cocco XD nb: a me il bimby non piace xk mi diverto ad impasticciare cn le mani ahahahahaha adoro impastare!! :D ma facendo la baby sitter sn costretta ad usare sia il bimby k il microonde.. -_-" pazienza.. bacissimiiiiiiiiiiii
francescaserra
francescaserra il
Anche secondo me i biscotti vanno benissimo. Comunque potresti preparare anche delle ciambelle con la marmellata, che ne dici? A presto e buona giornata. Ciao.