Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Primo giorno di relax...

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
277
11 anni
Buonasera dolcine, oggi finalmente primo giorno al mare... una giornata splendida... come vi dicevo ieri sera, stamattina colazione in spiaggia, quando ancora non c'era quasi nessuno, con cornetto alla marmellata e succo di frutta! Vi ringrazio per tutti i commenti sulle ultime ricette della raccolta, purtroppo non ho ancora provato a farle... ma in particolare mi hanno incuriosito i canederli di albicocche del Trentino. Avete visto il gattino sorridente che ho scelto come immagine? Beh è proprio l'espressione adatta che rappresenta il mio stato d'animo di questi giorni... Che carinoooo...! Domani sarò tutto il giorno fuori casa, vado a Sciacca con il mio fidanzato e i suoi genitori... è la sua città. A presto! Sery

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Buona gita! Daniela
sery88
sery88 il
Grazie Daniela! Sery
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
divertiti e recupera. buona serata. evelin
sery88
sery88 il
Ho ricaricato la ricetta della torta di compleanno; ho caricato la foto per intero senza apportare tagli e modifiche, l'ha accettata... spero che si veda! Buona serata! Sery
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery, carino il gattino anche se forse mi piacevano di più i lecca lecca: di gattini ce ne sono tanti....Vista la mia età rispetto alla tua, potrei essere la tua mamma e quindi mi permetto di darti un consiglio. Quando posti le ricette, forse è meglio se prima le provi e sai perchè? Perchè potrebbero esserci degli errori negli ingredienti o nel procedimento, potrebbero chiederti spiegazioni aggiuntive, e così via. Per cui prima sperimenta e poi condividi! :) Buona serata e buona giornata per domani. Daniela
lillidolce6
lillidolce6 il
ciao e buon divertimento per domani vittoria