Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

ACCIACCHI

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
324
11 anni
Considerando che mi sono bloccata di brutto con la schiena ma a letto neanche a parlarne, me ne vado a trovare un' amica così i bimbi giocano con i suoi uccellini e io cerco di riposare la schiena. Un bacio e a dopo (se riesco). Daniela

Risposte (10)

giocice
giocice il
Lo vedi cosa succede a tenere troppo pulita la casa?? Che ti viene il mal di schiena.....riposati tesoro, altimenti a letto ti ci dovrai mettere eccome!! Baci8888ni, Bea
danielasippi
danielasippi il
Basta pulizie e riposati un pò! Baci. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ciao Daniela, mi dispiace per il tuo mal di schiena. Ma quand'è che vieni a riposarti un po' quì in Sardegna? Così, porti i bambini al mare e cerchi di riposarti un pochino anche tu, poi, un po' di iodio fa bene no? A presto e riguardati. Ciao.
isamaxcris
isamaxcris il
RIPOSATI PRIMA CHE LE COSE PEGGIORANO PENSA DI PIU A TE STESSA CIAO DANIELA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, mi spiace che tu stia maluccio... certo che sembri proprio una cariatide... ah ah ah scherzo (un pò almeno)!!! stai attenta, la salute viene prima di tutto ok? baci8888 (come mi piace scriverlo... grazie a chi me lo ha attaccato) evelin
chiccolino
chiccolino il
Mi dispiace tanto che tu stia male. Cerca di riposarti anche se con i bimbi è molto difficile! L'idea di portare i bimbi da un'amica è ottima:loro si divertono, tu ti rilassi e il tempo vola! Ma non affaticarti troppo quando rientri! Belli i baci88888 di Evelin...Quasi quasi li copio! Belinda
feli86
feli86 il
Stai attenta con la schiena non si scherza !!!!!!!!! io ne so qualcosa........riposati quando puoi lo so con i bimbi in casa non si finisce mai.Ragazze vi copio anch'io baci88888ni....Pina.
smile81
smile81 il
Grazie ciccie belle, dalle tue parti (se riesco) vengo verso metà agosto così c'è meno caos. Il bello è che stavolta non è colpa delle pulizie! Ovviamente il messaggio delle ferie era x Francy che popola quella meravigliosa terra che è la Sardegna... Ormai sparlo, sarà l'effetto dell' antinfiammatorio... Daniela
felix1960
felix1960 il
Danielina cosa mi combini? Riguardati e non pulire troppo, mi raccomando mamma Licia
francescaserra
francescaserra il
Dai, la Sardegna ti aspetta. Pensa a spiagge bianche e comincia a rilassarti. Comunque riguardati, mi raccomando. A presto e buonanotte. Ciao.