Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTra nuvole e sereno...!
Creata da sery88
il
213
11 anni
Buongiorno amiche del forum! Questa mattina sono stata dalla relatrice per concretizzare l'argomento tesi... bene, la prof mi ha detto che per i primi di settembre devo aver pronti almeno i primi due capitoli... ciò significa che da lunedì prossimo devo assolutamente cominciare a leggere, scrivere, rielaborare... e nel frattempo iniziare l'ultima materia! Insomma dopo solo pochi giorni di 'riposo', ecco che si ricomincia... intanto spero di godermi qualche ora di svago, almeno fino a domenica, giorno in cui mia sorella farà la prima comunione. Quindi se mi vedrete poco non preoccupatevi...eh eh eh...! Comunque di tanto in tanto verrò a farvi qualche saluto... perchè non posso fare a meno di leggere i vostri post, e soprattutto le nuove ricette!
Potreste darmi qualche consiglio su quali cibi o bevande consumare, per affrontare le settimane che mi aspettano, tra l'altro con questo caldo...? Perchè come dicono i latini, 'mens sana in corpore sano'...
Buona giornata, buone vacanze, buona estate, buono studio, buon lavoro, buona cucina e a risentirci... ;D
Sery
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)